Gli Angeli sono delle speciali figure che appartengono al mondo di mezzo. Una figura che è bene approfondire per via della sua magia e per i benefici che da sempre, fin dalle origini della razza umana, portano nella vita di tutti noi, anche di tutte quelle persone che si ritrovano a non credere.
Creature mistiche, con sembianze umane ad eccezione delle loro bianche e lunghe ali, gli angeli affiancano ogni momento della vita umana in quanto sacra, per proteggerla. Un compito difficile quello degli angeli, soprattutto per quella parte delle persone che si ritrovano a non credere affatto a questa splendida figura, una figura che cerca in tutti i modi di comunicare con gli esseri umani.
Gli angeli cercano di comunicare con le persone spesso, cercando di indicare la giusta strada e cercando di far capire, ad ogni singola persona, che non è sola al mondo. Quello che gli angeli ci chiedono, con tenacia e costanza, è di ascoltarli, di guardare dentro noi stessi, nel profondo del nostro cuore, dentro la nostra anima. Solo così si riuscirà a vedere la loro vera essenza e la loro vicinanza.
Un rituale per chiedere ad un angelo è legato al bene. Fare una buona azione, un’azione per gli altri senza un tornaconto. Questo è un gesto che fa entrare in sintonia con queste creature mistiche. Dopo la buona azione è anche possibile accender una candela e meditare, pregare, accorgendosi, se si guarda nel profondo del proprio cuore, che si conosce bene l’angelo che ha sempre accompagnato le nostre giornate.