Filtro del desiderio

di Redazione Commenta

 Quanto è importante l’amore nella nostra vita? La maggior parte delle persone mette al primo posto questo sentimento, cercando di trovare una persona da poter amare e per poter essere amata, a volte la si cerca per tutta la vita senza mai trovarla, per questo oggi vedremo come fare una pozione o filtro, o come lo volete chiamare, per far aumentare la passione, per avere un aura sexy e quindi attrarre l’uomo/donna che volete.

Filtro per aumentare il desiderio

Occorrente

Piccola bottiglietta o contenitore di vetro
300g alcool a 95°
30 g. essenza di garofano
15g. Essenza di geranio
Colla arabica
Sacchettino rosso (piccolissimo)

Procedimento

All’inizio della fase di Luna Crescente dovrete preparare il filtro magico unendo 300 grammi di alcool a 95°, con 30 grammi di essenza di garofano e 15 grammi di essenza di geranio, e versarlo in una bottiglietta o contenitore di vetro, esponendo essa alla luce lunare per 6 giorni. Raccomando di tenere il filtro esposto solo di notte e mai al sole.

Durante la notte del settimo giorno, dovrete strofinare con alcune gocce del filtro, l’interno dei gomiti, i polsi e la zona posteriore delle ginocchia. Facendo in questo modo il filtro entrerà nella vostra pelle e donerà un aura affascinate intorno a voi, cosi da attrarre l’uomo che volete. Se è possibile inserite qualche goccia di pozione anche nei cibi o bevande, oppure ungete il vostro uomo con quel profumo con una qualche scusa.

Per rafforzare l’incantesimo e quindi questa attrazione e far si che diventi amore, aiutatevi, raccogliendo una piantina di “enula campana” (meglio se è stata raccolta il 23 giugno), fatela essiccare ai raggi della luna, poi riducetela in polvere, pestando, se lo avete, con il mortaio, e versate qualche goccia della pozione, mescolate il tutto. Inserite quindi la poltiglia in un sacchettino che dovrete tenere legato al collo, posto all’altezza del cuore, per nove giorni, esso rappresenterà l’amato, quindi quando lo toccate e lo guardate visualizzate il vostro uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>