Oggi parleremo di filtri d’amore, delle pozioni o incantesimi da fare per cercare l’anima gemella, o legare a voi una persona. Alcuni di questi sono antichi rimedi di una volta, ed altri provengono da differenti tradizioni.
Per lei e per lui
– Incantesimo per conquistare il cuore di chi ti sei innamorata/o
Servono tre fiori di campanella, chiamata Campanula rotundifolia, questo fiore simboleggia la speranza e la perseveranza, e in maga fa ottenere ciò che si desidera.
Prendere tre fiori di campanella in una notte di Luna Piena, leghiamoli con un cordoncino di lana rossa, colore della passione, mentre si opera la legatura, bollire un po’ di acqua (un bicchiere) in un bricco.
Immergere le campanule nell’acqua a testa in giù, attenzione a non bagnare il cordoncino, durante l’operazione pensare alla persona che ci interessa.
Dopo circa trenta secondi, togliere le campanule e versare nell’acqua del timo ridotto precedentemente a pezzetti, aggiungere un goccio di olio di girasole che rappresenta il successo e tre gocce di latte che rappresentano la fecondità e la nascita dell’amore.
Seppellire le tre Campanule con tanto di cordoncino sotto terra e innaffiare il tutto con il filtro d’amore preparato.
Incontrare la persona che si vuole conquistare almeno tre volte in trenta giorni e anche lei, vi amerà.
– Incantesimo per farvi incontrare l’anima gemella – cuore di riso
Cercate un quarzo rosa, una candela rosa e dell’incenso, accendere il bastoncino d’incenso, la candela, e collocarvi a fianco il quarzo rosa.
Prendere una penna, un foglio di cartone colorato, riso, biscotti, delle nocciole e delle caramelle.
Mettete come sottofondo una musica che vi piace e nel mentre, concentratevi sul vostro obiettivo, cioè quello di incontrare la vostra anima gemella.
Inspirate ed espirate lentamente lasciando fluire la tensione, raggiunta la calma interiore, prendere il foglio di cartone con il riso, le caramelle oppure i biscottini o le nocciole disegnate una figura, che sia un cuore, una stella o un fiore.
Scrivete sul foglio all’interno del disegno le suddette parole “Saggezza e Amore aprite la strada per l’incontro con la mia anima gemella“.
Lasciate consumare il bastoncino d’incenso e la candela, riponete successivamente il foglio con la scritta al riparo.
La settimana dopo quando vi accingerete a fare il rituale, disfatevi del vecchio disegno createne uno nuovo, utilizzando materiali diversi (foglie, cioccolatini), ma scrivendo sempre la stessa frase.
Fonte
sara 1 Luglio 2010 il 17:24
salve ho perso il mio amore senza un xke ……e terribile la soffrenza …qualkuno mi puo’ aiutare???
SUSANA HEREDIA 5 Aprile 2011 il 05:31
—PER OTTENERE AMORE SICURO—CIAO SARA PROVA QUESTO E MULTO EFFICACE
Ogni parola d’amore e come un filtro magico e accoppiata al pensiero puo avere molta efficacia ma per aumentarla occorre sempre
qualche oggetto che sia stato in contatto con la persona amata. Qualunque cosa: un fazzolettino, i capelli, un fiore, anche
mozzicconi di sigarette su cui vi sia l’impronta del rossetto, tutte cose che lei o lui abbia toccate, costituiscono un oggetto di
contatto. I mozziconi devono essere tre o cinque, poichè il tre ha un profondo significato, e il segno dell’ignoto e delle tre
virtù: pazienza, coraggio e obbedienza; mentre il cinque e il numero dell’anima e nello stesso tempo elargisce energia, volontà,
amore. Bisogna agire in una sera di Luna nuova, piuttosto tardi per essere sicuri che la persona amata stia dormendo, poichè
essendo rilassata capti il pensiero,
Sedersi al buio tenendo in mano 1’oggetto di contatto, visualizzare l’amato o l’amata, mormorare più volte il nome e recitare:
Potere di desiderio che mi sconvolgi, ascoltami, fa che il mio pensiero la raggiunga, l’avvolga.
Dopo queste parole, che devono essere dette con tutta la passione, concentrarsi sull’oggetto dell’amore, poi occultare il testimone
di contatto in un panno verde, ripetere per sette sere consecutive, possibilmente alla medesima ora…