Oggi parleremo di filtri d’amore, delle pozioni o incantesimi da fare per cercare l’anima gemella, o legare a voi una persona. Alcuni di questi sono antichi rimedi di una volta, ed altri provengono da differenti tradizioni.
Pane dell’amore
Bisogna fare un bagno molto caldo e cercare di sudare il più possibile. Dopo aver sudato a bestia, bisognerà raccogliere la maggior quantità possibile del sudore con ovatta.
Dopo aver fatto questo, prendere della farina ed inumidirla con il sudore che avrete raccolto. Impastare con la farina allungando il tutto con acqua piovana o rugiada. Riporre in forno e date il pane che avete appena cotto alla persona che desiderate far innamorare di voi.
La Fattura del rosso rubino
Procurarsi alcuni peli della barba dell’uomo che volete ammaliare, fateli bollire con vino rosso, salvia e ruta. Dopo bevetene alcune gocce ed invocate ad alta voce il nome dell’uomo desiderato dicendo:
“Rosso rubino, vienimi vicino”.
Il Pane d’avena
Per essere sicuri che la persona amata vi sia fedele, si può preparare un pane speciale. Basta prendere della farina d’avena, fare un impasto con sale e latte (non occorre lievito) e far cuocere in forno a fuoco lento.
Il pane andrà strofinato poi con delle foglie d’alloro e regalato avvolto un fiocco rosso.
Interessanti Filtri d’amore indiani
Questo filtro si fa quando una donna vuole farsi amare da un uomo che non la calcola, basterà che venga impegnato dello zucchero mischiato o con il proprio sangue mestruale o con il proprio sudore. Se, nonostante questo, l’uomo non cambia idea e non risponde al richiamo ecco come preparare il seguente filtro:
prendere venti grammi di essenza di garofano, dieci grammi di essenza di geranio, duecento grammi di alcool. Con questo filtro d’amore bisognerà strofinare energicamente le braccia e l’uomo che avete sempre desiderato non potrà fare a meno di amarvi e stringervi a sé con passione.
Alex 10 Settembre 2010 il 21:09
Voglio conquistare un uomo da 3 anni,lui prima mi da speranze e poi i tira indietro ma mi cerca incontinuazione..ma dice che tra noi non c’è chimica e poi riusciamo a sentirci solomente con le anime..ti prego aiutami io lo amo da 3 anni in silenzio.grazie..dammi un incantesimo per favore
nera 28 Gennaio 2011 il 09:20
ma che incantesimo sono tutte frottole secondo me io l’altra volta o preovato a fare l’incantesimo della sigaretta e il sangue ma non e funzionato per cio’ non raccontare niente delle tue cose e non fare ste cretinate non reali
loredana 15 Maggio 2011 il 22:09
ciao mi kiamo loredana o 20 anni e o un figlio ke il 29 di questo mese mi kompia gli anni e vorei tanto ke il padre di mio figlio ritorni da me ma lui e kon unaltra ragazza mio figlio a 11 mesi e kiama papa ma io nn riesko a sentirlo perke mi ci si spezza il cuore e voglio il vostro aiuto aiutatemi a farli un incantesimo per ri portarmelo da me e da mio figlio grazzie
Lory4e 21 Luglio 2011 il 15:20
ciao, sono lorenza ed ho un problema. io provo sempre gli incantesimi ma sono cavolate. io voglio avere un fratellino, ma non so come fare perche mia mamma non lo puo fare. comunque voglio fare qualcosa. voglio una cosa vera!!!! non cavolate.
S. 11 Novembre 2011 il 23:03
ciao,Morgana sono innamorata di un ragazzo da 3 anni ma io a lui non lo conosco e nemmeno lui conosce me… siccome o provato qualche incantesimo ma senza nessun effetto e non conosco neppure nessuno che sa fare queste cose mi aiuteresti … mi suggeriresti qualcosa aspetto una risposta con ansia,grazie..
Morgana 12 Novembre 2011 il 09:40
Ciao S, prova qualche incantesimo che è nel blog, ma non hai nessuna amica che conosce questo genere di cose?
S. 12 Novembre 2011 il 12:50
@ Morgana: ciao, no purtroppo non conosco nessun’amica … comunque mi serve un incantesimo molto semplice xk se no nn saprei dove trovare verbana ecc..
ma di grande efficacia sarei disposta a tutto… mi indicheresti te un incantesimo…
Morgana 13 Novembre 2011 il 10:47
Gli incantesimi sono sul sito, ma per quanto riguarda gli ingredienti devi telefonare, o meglio ancora andare ad uno dei ” Magic Shop” più forniti in Italia, Le Chat Noir di Brescia. Io non posso aiutarti in altri modi, mi spiace.
S. 13 Novembre 2011 il 12:35
@ Morgana:
cara dove abito io non esistono queste .. te conosci qualcuno che puo farmi questo tipo di incantesimo???
Morgana 14 Novembre 2011 il 10:30
Non conosco nessuno, perlomeno non conosco persone che si mettono a fare queste cose con degli sconosciuti. Non so dove abiti te, ma se mi dici la città, faccio una ricerca e poi ti faccio sapere.
S. 14 Novembre 2011 il 14:04
dammi un contatto tuo di fb o di msn che te lo dico e kmq se ce x di mezzo problemi di soldi x me qst nn e un problema@ Morgana: grz
S. 8 Dicembre 2011 il 22:58
morgana ciao non mi ai fatto sapere piu niente ti prego sono disperata
lucrezia 20 Dicembre 2011 il 09:42
@ S.:
SE VUOI MI PUOI CONTATTARE IN PVt magari riesco a darti una mano.Ciao Lucrezia
S. 20 Dicembre 2011 il 19:11
@ lucrezia:
ciao Lucrezia come faccio a contattarti in privato???fammi sapere grazieee
lucrezia 20 Dicembre 2011 il 20:39
@ S.:
scrivimi Cn la tua mail a [email protected] vado di fretta ma se mi scrivi magari accennando alla natura del probl.ti lascio il cell
S. 22 Dicembre 2011 il 23:32
@ lucrezia: ciao ti o mandato l’email ma non o avuto risposta
lucrezia 23 Dicembre 2011 il 09:53
@ S.:
Non ho ricevuto nulla forse ho scritto male la mail
[email protected]
se non riesci avvisami che cerchiamo un altro modo
S. 23 Dicembre 2011 il 19:32
@ lucrezia:
ti aggiungo a msn che facciamo prima ok??
lucrezia 23 Dicembre 2011 il 19:39
non ho account su msn
lucrezia 23 Dicembre 2011 il 20:04
@ S.:
non lo uso cmq la mail è giusta@ S.:
maryou 26 Febbraio 2013 il 22:49
Ma la strofinu sulle braccia di chi?