Volete fermare i pettegolezzi e le calunnie che ormai da tempo girano sul vostro conto e vi fanno stare male? Questo incantesimo è quello che fa per voi.
Fermare i pettegolezzi non è poi così semplice. La gente ama parlare e esprimere pareri, a volte abbastanza duri, sulla vita degli altri. I pettegolezzi sono per questa gente quel pizzico di pepe che manca alla loro noiosa e abitudinaria vita. Esistono pettegolezzi innocui che anche diffondendosi non fanno male a nessuno, e poi esistono quei pettegolezzi che diventano delle vere e proprie calunnie; ecco…come possiamo fermare tali pettegolezzi?
Nell’articolo di oggi tratteremo proprio questo argomento e vedremo un semplice e piccolo incantesimo che ci aiuterà a fermare i pettegolezzi che ci riguardano.
Fermare i pettegolezzi
Cosa ci occorre per l’incantesimo
- Un piccolo calderone (o porta cenere)
- Pezzo di carta (8 cm X 8 cm)
- Pennarello nero
Come eseguire l’incantesimo per fermare i pettegolezzi
- In una notte di Sabato nell’ora di saturno sistematevi in luogo tranquillo dove siete sicuri che non sarete disturbati, e preparate tutto ciò che vi occorre.
- Accendete un piccolo fuoco nel calderone. (Il fuoco potrete accenderlo con un carboncino o dando fuoco a dei legnetti).
- Mentre le fiamme ardono, scrivete sul pezzo di carta tutti i pettegolezzi in cui siete coinvolti, tutti quelli che volete eliminare. (NON scrivete i nomi delle persone che ne parlano, perché l’incantesimo non ha lo scopo di far del male loro. Sarà il karma a punirli in modo adeguato).
- Disegnate con il pennarello nero una grande X sulle “calunnie” scritte, immaginando che i pettegolezzi che vi riguardano svaniranno presto.
- Ora gettate il foglio nel fuoco e dite:
“Pettegolezzi, calunnie, sono ora fuori dai piedi
con questa X che io ho tracciato.
Lancio le loro parole nel fuoco,
tutte queste bugie gratuite non ci sono più.
Tutte le cose cattive che hanno detto
sono fuori dalla mia vita.
I pettegolezzi e le calunnie lasceranno la mia vita.
Le parole sono fumo e fumo vano rimarranno ora e sempre.
Così sia!” - Sedetevi, guardate le fiamme che ardono e visualizzate tutti i pettegolezzi che svaniscono. Immaginate che la gente non parla più di voi e della vostra vita.
- Quando vi sentite pronti, spegnete tutto e sotterrate le ceneri lontano da casa.