Oggi parleremo delle fatture, analizzeremo quelle d’amore capaci di far avvicinare a sè una persona amata.
La pratica della stregoneria non è solo l’incantesimo o la preghiera, ma è l’esperienza della comunione col Divino.
Cercheremo di portare al pubblico alcuni tipi di fattura, ovviamente sconsigliandone alcune pratiche, (non ci riteniamo responsabili di ciò che l’apprendista vuole farne, cosa vorrà provocare a sé, o ad altri usando ciò che è stato scritto, poiché gli incantesimi qui inseriti richiedono erbe pericolose o atti poco umani, che oltre a non essere necessari, l’efficacia non è mai stata provata).
FATTURE PER L’AMORE
Questi che sto per proporvi sono Filtri d’amore indiani. I rituali in cui viene fatto del male a dei poveri animali, secondo il mio punto di vista sono atroci e cattivi e non dovrebbero essere fatti.
Fattura di sangue
Prendete unghie o capelli, saliva o un indumento personale della persona a cui volete fare la fattura. Aggiungete una particella identica della persona che desidera essere amata. Prendete un nastro rosso e avvolgeteci il tutto, sopra ci scriverete il nome delle persone usando il sangue di almeno una di esse. Annodate il nastro in maniera tale che i nomi si tocchino, stringete il tutto attorno al corpo di un passero morto. La persona che desidera essere amata, porterà questo oggetto sotto la propria ascella per tre giorni e poi la brucerà. Durante questa distruzione cercherà di incontrare la persona che vuole amare: sarà amata.
Per farsi amare da un uomo che non ti desidera
Per una donna vorrà farsi amare da un uomo che non la corteggia, potrà usare il proprio sangue mestruale mettendolo all’interno di una bevanda che poi verrà data alla persona amata. Se l’uomo non risponde al richiamo, il consiglio è di preparare il seguente filtro: prendere venti grammi di essenza di garofano, dieci grammi di essenza di geranio, duecento grammi di alcol. Con questo filtro strofinate energicamente le vostre braccia e l’essere desiderato non potrà fare a meno di stringervi a sé con passione.
Cuore di Colomba funziona solo per ottenere un donna
Trovare un cuore di colomba verdine ed una biscia viva. Far mangiare il cuore alla biscia. In seguito non dare alcun altro nutrimento alla biscia che morirà di fame: tagliarle la testa, porla su una piastra leggermente riscaldata per polverizzarla facilmente nel mortaio. Aggiungere qualche goccia di laudano, farne un unguento col quale frizionare le mani prima di toccare la donna da sedurre. Ricetta complicata con un pizzico di crudeltà. Io sinceramente non la consiglio!
Il Vino brulé funziona solo per ottenere un uomo
Trovare alcuni peli della barba dell’uomo che si ama, possibilmente vicino all’orecchio sinistro e una monetina che egli avrà portato in tasca almeno mezza giornata. Riempire un vaso di terracotta con del vino nero, aggiungere salvia, ruta, i peli della barba e la monetina. Fate bollire il tutto per 30 minuti e poi ritirare la moneta dall’infusione. Quando si desidera che l’innamorato si dichiari, prendere la monetina nella mano sinistra, proferendo a voce alta le seguenti parole: “Rosa d’amore, fiore di spine!”. Contemporaneamente tenere sul fuoco la tisana, poiché il suo calore dovrà corrispondere all’ardore amoroso del partner.
Pozione dell’amore sublime
Prendere venti gocce del sangue mestruale, ed un cucchiaino di secrezioni vaginali. Dopo cinque ore che si sono fatti essiccare all’interno di un vaso di terracotta si mette il tutto al forno insieme al fegato di una colomba e alla coda tritata di una lucertola, che lascerete libera dopo averle imputato l’appendice. Diluire la polvere con infuso filtrato di: sedano, verbena, cumino, prezzemolo, ortica. Mezzo bicchiere della pozione ottenuta si mischierà assieme alla stessa quantità di vino vecchio di Falerno. Fate assumere al momento opportuno al soggetto del vostro interesse. Ben presto vi amerà, e incanterà i vostri sensi con un amore sublime.
chiara 15 Dicembre 2010 il 17:48
il rito del sangue mestruale fa effetto anche se lui è fidanzato con un’altra?e dopo quanto tempo?
nongio 16 Gennaio 2011 il 12:38
ho un piccolo problema… sono innamorato di una persona un pò con età avanzata… mi spegate dove le prendo le goccie del suo sangue mestruale???
poi un’altra domanda, ho provato quella della colomba, ma credo ke la colomba nn era tanto vergine. il difficile è stato trovare il laudano, ma alla fine non ha funzionato… come mai???
si chiara il rito del sangue mestruale fa effetto anche se lui è fidanzato con un’altra, quindi riprovaci.
Tazmania 23 Gennaio 2011 il 12:49
Ho un problema.. Sono gay (non è questo il problema ovviamente).. Come faccio a fare la fattura?? Ce n’è una apposta per me??
Tazmania 23 Gennaio 2011 il 12:52
Quindi si può anche…@ nongio:
nongio 29 Gennaio 2011 il 12:35
eh lo so…
tazmania essere gay è un problema invece, perchè il liquido mestruale del tuo lui dove lo vai a pescare? per te c’è solo la fattura del commercialista nient’altro.
Poi volevo una delucidazione, ma nella fattura di sangue quando dice: La persona che desidera essere amata, porterà questo oggetto sotto la propria ascella per tre giorni e poi la brucerà.
Ma si deve bruciare l’ascella dopo 3 giorni non ho capito, oppure c’è stato solo un errore di ortografia? perchè in italiano si dovrebbe dire “lo brucierà”.
Meglio accertarsi perchè non vorrei far ustionare una ragazza.
Stella 16 Febbraio 2011 il 14:48
Volevo avere un chiarimento su uno strano fatto che e’ capitato al mio compagno….alla macchina ha trovato 3 ciocche di capelli legate con i classici laccino di colore giallo una ciocca era legata nella parte anteriore dell’auto le altre due nella posteriore. Cosa vorrà’. Dire.? Vi ringrazio un saluto
Stella 19 Febbraio 2011 il 23:37
Ciao …ma non mi risponde nessuno? Io sono un po’ preoccupata…..
giulia 1 Marzo 2011 il 23:55
ciao ragazzi sn giulia volevo chiedere.., io qsta sera ho messo il mio sangue mestruale nell’impasto di una ciambella qndi in una parte del tto.. e l’ho fatta mangiare al raga cn cui mi vedo stavamo insieme ma lui m ha detto che per il momento vuole stare solo anche se cntinuiamoa vederci… qndo posso vedere effetti….positivi che lui vorrà stare cn me … grazie
francesca 10 Marzo 2011 il 00:06
ciao piacere francesca volevo ritornare con il mio ex lo amo da morire come posso fare mi potete aiutare ? grazie aspetto il vostro aiuto grazie ancora
francesco 26 Luglio 2011 il 14:48
ciao anche io vorrei fare una fattura alla mia ragazza che AMO TROPPO MI POTETE AGLIUTATRE VI VOGLIO BENE COME DEVO FARE SE LO SAPETE MI POTETE CHIAMARE QUESTO E IL MIO NUMERO 345 01 93 853 GRAZiE ancora@ francesca:
Moni 10 Aprile 2012 il 23:27
“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
daniela 24 Aprile 2012 il 06:00
ciao vorrei sapere dove si potrebbe divulgare e come ,,,,,,,in quanto alla fede in questo periodo e un pò dificile ma ci proverò grazie@ Moni: