Familiars Astrali

Oggi torneremo a parlare di familiars, termine molto antico conosciuto da streghe, maghi, sciamani che risale ai primordi. Le origini sono lontane da noi anni luce, ed è proprio per questo motivo che molti tratti sono andati persi.

Ci sono vari tipi di familiar: piante, elementali, angeli o spiriti alcuni più comuni di altri. Nell’immaginario collettivo, ma anche nella realtà è facile trovare una strega con un familiar gatto piuttosto che altro.

I familiar hanno molte funzioni, come per esempio:
– Donano energia positiva alla strega rafforzandola e permettendo che il suo lavoro magico sia più efficace
– Avvertono la strega del pericolo sia fisico che non fisico, per esempio il gatto sente gli spiriti e ci avverte della presenza
– Essi sono guide spirituali che la strega o lo sciamano hanno sul piano astrale durante la meditazione, trance
– Attraverso l’energia positiva aiutano la strega o lo sciamano a guarire
– Essi ci spiegano il legame tra uomini, animali e piante
– La strega o lo stregone grazie a loro vengono collegati all’aldilà

Oggi parleremo dei Familiars Astrali.

Il familiars astrale è un essere magico difficile da attirare o incontrare, poiché è un elementare, fatto di spiriti di persone o animali defunti e totem, nonché spiriti guardiani e protettori.

Per mettersi in contatto con loro dovrete purificare la vostra mente, corpo e meditare. Durante la meditazione chiamatelo a voi, così egli verrà, ma solamente se lo desidera e vi ritenga degni della sua attenzione.

Spesso potrà accadere di chiamare un familiars e vedervene apparire un altro completamente diverso, ma questo vuol dire che egli è quello adatto e che forse ciò che cercavate per la soluzione del problema era sbagliato.

Durante la meditazione siate pazienti e ascoltate con tutti i sensi, sia fisici che astrali, il familiars, che potrebbe comunicare con voi attraverso una vostra visione, un profumo particolare, rumore, un tocco.

Alcuni di essi arriveranno e spariranno velocemente, altri potrebbero rimanere vicini per un bel po’ di tempo, altri ancora potrebbero vivere con voi per sempre.

Lascia un commento