Oggi parleremo di come evocare I “logo“, ossia il concetto, la forma, che l’evocatore proietta con la propria potenza energetica. L’evocatore plasma il soggetto evocato, partendo da materiale caotico e dissolto, se riesce a costruire nella propria mente un “logo” dotato di una personalità definita, l’evocatore può dar forma a ciò che evoca, anche se questa non esiste. Ora parliamo di logo esistenti.
Calpestero’ con zoccoli di ferro nero tutti coloro che stanno calpestando i miei figli
Questa è la frase con cui si presenta.
Per chi non lo conoscesse, Pan e’ l’antica divinità dei boschi, della natura e per migliaia di anni è stato evocato e conserva ricordi molto chiari di ciò che ha visto.
Pan è una divinità che molto apprezzata dagli “ecologisti”, poiché spesso esprime rabbia per ciò che sta accadendo al mondo ed alla natura.
Ovviamente il cristianesimo, ha volgarizzato la sua figura e’ paragonandola a quella quella di satana, così da sminuire e demonizzare, come sempre ha fatto, le religioni pagane e l’aspetto caprino con cui shaitan viene raffigurato non e’ casuale.
Esso ricompensa chi lo evoca , chiedendo cosa si vuole in cambio e se la richiesta e’ ragionevole o avete molto bisogno di qualcosa, la offrirà.
Lui ha un intelligenza sovrumana, e i suo consigli sono sempre preziosi, specialmente se riguardano questioni di sopravvivenza di voi o della vostra /vostro gruppo o famiglia.
Esso da degli ottimi consigli anche su erboristeria e rimedi naturali se siete malati, basterà seguire alla lettera ciò che lui vi dice di fare.
E’ più facile evocarlo da un sabbah tenuto nei boschi, in estate. Lui odia tutto ciò che e’ repressione, che limita la libertà, per cui se il praticante o il vostro gruppo pratica una morale stretta non comparirà o vi causerà problemi.
Ama essere evocato in presenza di animali, anche domestici, e ha parole dure se li trova castrati, o con la coda mozzata. Spesso si distingue per l’umorismo.
Fonte | Ilrisvegliodelladea