Oggi parleremo di come evocare I “logo“, ossia il concetto, la forma, che l’evocatore proietta con la propria potenza energetica. L’evocatore plasma il soggetto evocato, partendo da materiale caotico e dissolto, se riesce a costruire nella propria mente un “logo” dotato di una personalità definita, l’evocatore può dar forma a ciò che evoca, anche se questa non esiste. Ora parliamo di logo esistenti.
colei che ha rotto le proprie catene non puo’ essere fermata….
E’ la frase con cui si presenta Diana, divinità della caccia , ricordo della persecuzione di pagani e della riduzione in schiavitù delle donne.
La divinità è stata Evocata per migliaia di anni, ed ha un’enorme conoscenza e una grande saggezza.
Diana da sempre appoggia le crociate di coloro che si ribellano all’ordine sociale soffocante, dando loro mezzi e fortuna. Essa insegna magia ed erboristeria a coloro che le chiedano un consiglio , e aiuta le donne in difficoltà.
Predilige essere evocata in mezzo al verde, nei giorni di luna piena ed è anche la divinita’ principale dei culti delle streghe, che spesso, in numerose pubblicazioni dell’inquisizione venivano descritte come adoratrici di Diana, che volano tramite il potere concesso loro dalla Dea.
Si onora la divinità Diana con i sabbah di libertà e gioia, i canti e le danze, e in obbedienza alle sue volontà tutte le congreghe conservano una struttura matriarcale ed una composizione femminile.
A lei potrete chiedere aiuto, conforto, qualsiasi cosa, e spesso ricompensa coloro che credono in lei. Le sue risposte vi aiuteranno a conoscere il vostro io, i vostri veri sentimenti e vi aiuta a trovare stabilità nel rapporto di coppia, poiché aiuta anche la profondità dei sentimenti, lealta’ verso gli amici.
Diana è molto importante per la stregoneria. Domani vi presenterà l’evocazione a Pan l’antica divinità dei boschi, della natura.
Fonte | Ilrisvegliodelladea