Oggi parleremo di come evocare I “logo“, ossia il concetto, la forma, che l’evocatore proietta con la propria potenza energetica. L’evocatore plasma il soggetto evocato, partendo da materiale caotico e dissolto, se riesce a costruire nella propria mente un “logo” dotato di una personalità definita, l’evocatore può dar forma a ciò che evoca, anche se questa non esiste. Ora parliamo di logo esistenti.
Cobal e’ la frase con qui questo logo si presenta, con cui ricorda di aver ispirato la danza intorno ai fuochi sacri nelle prime tribu’ che lo evocarono.
Cobal è una delle entità più antiche, e per la prima volta venne evocato, almeno così si dice, nella zona mesopotamica al primo regno babilonese. Cobal ha ricordi nitidi, intelligenza , molto superiore a quella umana.
La sua gratitudine verso chi lo evoca si esprime attraverso favori materiali , ricchezza e soprattutto consigli.
Ama raccontare cio’ che ha visto dalla sua prima evocazione e spesso parla diverse lingue, in gran parte mesopotamiche.
Vede con benevolenza chi lo evoca e poi raccoglie le sue parole come doni preziosi.
Ama i sabbah in cui si balla con gioia.
Lalu è di origine babilonese, intelligenza e lussuria sovrumana, ed è la figura che gli ebrei demonizzarono come Lilith. Essa si presenta con particolare preferenza nei sabbah piu’ orgiastici.
Lalu e’ la Dea della libertà e della decadenza dei costumi e delle morali, è la dea di quelle donne che riescono a sfuggire dai legami della morale, sessuale, di quelle donne che scelgono di vivere liberamente la propria libido.
Aiuta a concupire le persone desiderate, a liberare i segreti e le pulsioni più intime, aiuta le artiste e le compositrici, e le donne di spettacolo.
Ama le donne che si esprimono con forza e veemenza, carnali, passionali. Se si desidera un maschio e si chiede di averlo, arriva a coprire di doni e fortune il prescelto fino a quando, non si concedera’ a voi.
Non soddisfa richieste di amori eterni o relazioni durature, e risponde sdegnosamente a questioni sciocche come “ma lui mi ama?”.
Fonte | Risvegliodelladea