La magia biancha e la magia nera continuano ad essere tramandate nei diversi secoli. Il mondo dell’esoterismo è molto vasto e continua ad investire intere generazioni che, tramite le diverse pratiche e i diversi incantesimi, riescono a superare i confini che alle volte sono invisibili nella vita di tutti i giorni. Le erbe magiche assumono un ruolo molto importante in questo contesto.
Tra le diverse erbe magiche che si possono trovare in natura lo zafferano viene utilizzato da molti secoli. Il suo campo d’azione è veramente molto vasto e si estende dall’amore alla guarigione, dalla felicità alla lussuria, dalla forza fino ai poteri psichici. Una pianta che riesce a soddisfare veramente tantissime esigenze nella attuale società.
Genere: Maschile
Pianeta: Sole
Elemento: Fuoco
Poteri: Amore, Guarigione, Felicita’, Lussuria, Forza, Poteri psichici
Uso Magico:
Viene aggiunto ai sacchetti per l’amore e a quelli per aumentare la lussuria.
E’ usato negli incantesimi per la guarigione.
L’infuso si puo’ usare per lavare le mani prima delle operazioni magiche.
Bere un infuso di zafferano consente di prevedere il futuro.
Ingerire zafferano allontana la malinconia.
Lo zafferano è una pianta di genere maschile e proviene dal Pianeta Sola, difatti il suo elemento principale è il fuoco. Per il suo utilizzo magico si può mettere dentro dei sacchetti che possono essere portati con sé per aumentare l’amore tra voi e un’altra persone e per la stessa lussuria.
Un infuso di zafferano aiuta i poteri psichici a prevedere il futuro e il fisico ad una pronta guarigione in caso di necessità.
Photo Credits – KARL-JOSEF – DPA – Getty Images – 165895312