Protezione, amore, felicità, salute e denaro. Queste sono le caratteristiche di un erba magica veramente molto speciale, la Maggiorana. Come ogni erba magica, la maggiorana riesce a portare n grande beneficio a livello esoterico nei confronti delle persone che intraprendono la strada della magia bianca e della magia verde.
La magia bianca e la magia verde continuano a distinguersi dalla magia nera. L’utilizzo di queste magie, che si possono tranquillamente definire le magie della natura, prevedono un gran rispetto di quella che è la natura e di tutte le leggi che circondano l’universo.
La maggiorana è un erba magica che può essere sfruttata per diversi scopi. Infatti il suo potere esoterico comprende: protezione, amore, felicità, salute e denaro. La maggiorana è una pianta di genere maschile e arriva del pianeta mercurio. Il suo elemento principale è l’aria. Una pianta che sa secoli si lega alla magia bianca, magia che ne è sempre riuscita a ricavare un grande utilizzo.
Per quanto riguarda l’amore, la maggiorana dev’essere messa nel cibo o nelle pietanze che le due persone, interessate ad amarsi, mangeranno. Non si tratta di far nascere un nuovo amore, ma la maggiorana riuscirà a rafforzare quello già esistente.
Per la protezione dev’essere portata sé, un modo per essere protetti. Messa anche dentro la propria abitazione, e cambiata ogni mese, aiuta a proteggere la stessa casa.
Se regalata ad una persona depressa questa riuscirà a stare meglio mentre per il denaro dev’essere messa dentro appositi sacchetti che hanno il fine di contenere il denaro stesso.
Photo Credits – Karl-Josef Hildenbrand – DPA – Getty Images – 184446704