Le erbe che ci circondano possono essere utilizzate per diversi scopi. Soprattutto nell’ambito della magia, un campo che utilizza gli elementi della natura per tutti quelli che sono i diversi scopi della vita. Questo tipo di magia si appoggia a quella che è la magia bianca nonché allo stesso ramo della magia verde.
Sia la magia bianca che la magia verde, a differenza di quella che è la magia nera, si servono di quelli che sono li elementi naturali per dare vita a veri e propri riti, nonché a vere e proprie magie. Di erbe magiche ne esistono veramente molte ed ognuna può essere utilizzata per diversi scopi. È bene, dunque, conoscere quelle che sono le diverse erbe magiche e i loro scopi.
Il lampone è un erba magica molto utilizzata per via di quelli che sono i suoi poteri. Infatti, il lampone ha degli effetti magici che intervengono in due campi molto specifici e molto importanti per l’esistenza umana: la protezione e l’amore.
Il lampone è una pianta di genere femminile e proviene da quello che è il Pianeta Venere. L’elemento principale della pianta del lampone è l’acqua e il suo potere magico riguarda l’amore e la protezione.
Per quanto riguarda la protezione, bisogna prendere i rami del lampone appoggiarli e appenderli in quelle che sono le porte e le finestre in modo che la propria abitazione, o il luogo che si desidera sia protetto (può essere anche fatto quanto nuore qualcuno per proteggere l suo spirito).
Per quanto riguarda l’amore bisogna magiare il frutto della pianta.
Photo Credits – Getty Images