Tra le erbe magiche rare e dai poteri sensazionali spunta l’Acacia. Un erba molto difficile con cui entrare in contatto per via della sua lontana provenienza.
L’Acacia è un’erba di genere maschile proveniente dal pianeta Saturno. Il suo elemento è l’aria e la sua essenza la rende una singolare pianta magica dalle notevoli potenzialità di protezione e di poteri psichici. Ma la stessa erba è fortemente utilizzata anche per amore e nell’ambito economico per incrementare la propria ricchezza.
Entrarne in possesso, sempre per via della sua provenienza, è veramente complicato. Tuttavia è bene conoscere il suo uso magico che permetterà di implementare le proprie potenzialità psichiche e la protezione personale.
Mettendo un ramoscello di Acacia sul letto in cui si dorme è possibile tenere lontano il male, un male che cerca di avvicinarsi nei momenti in cui si è meno vigili come durante il sonno.
Per stimolare ed incrementare i poteri psichici bisogna adoperare l’Acacia in tutt’altro modo:
prende un ramoscello e bruciarlo leggermente in maniera tale che questo rilasci un fumo della stessa intensità di un incenso. Respirando la sua aroma i poteri psichici vengono notevolmente incrementati.
L’erba Acacia viene anche adoperata per il denaro, ovvero per ottenere veri e propri riti magici che consentono di avere un maggior successo ossia maggior denaro.
La stessa pianta è anche utilizzata in amore. Infatti l’Acacia riesce a creare un attrazione in amore grazie ad un vero e proprio incantesimo. Tuttavia consente di creare incantesimi in amore di natura platonica, quindi meglio se utilizzata per scopi decisamente differenti come quelli descritti sopra.