Se una volta era possibile trovare filtri d’amore, pozioni magiche o amuleti (erano fasulli) su eBay, dal 1 settembre, comunica Giovanni D’Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti”, vieterà la vendita di consulenze, incantesimi, maledizioni, fatture, giochi di prestigio, servizi magici, preghiere, benedizioni, psichica, tarocchi, letture metafisiche e pozioni magiche e promesse di guarigione.
Come mai hanno deciso di togliere questa sezione dopo anni? Semplice, dopo un aggiornamento sul sito web della società, è stato reso noto che il provvedimento è dovuto al fatto che ” troppo spesso le transazioni causano problemi irrisolvibili tra l’acquirente e il venditore “.
Giovanni D’Agata, ha ribadito che purtroppo è difficile se non impossibile dimostrare che non si tratti di vere e proprie truffe a carico di persone bisognose.
Insomma, finalmente una cosa giusta, forse la gente riuscirà a capire che il 99% di maghe e stregoni sul web sono solamente dei fasulli succhia soldi, perché coloro che pratica l’arte della stregoneria, lo fa per un percorso personale e non per fare soldi a palate sulle disgrazie degli altri!