Ci sono cose che a volte vorremmo semplicemente dimenticare. Solitamente sono i ricordi che ci provocano dolore, rabbia, nostalgia e che per questi non riusciamo ad andare avanti ad essere felici e sereni; eventi traumatici che la nostra mente vorrebbe rimuovere ma non può farlo. La magia ci viene incontro, sappiamo che l’effetto della magia è quello di formare con la nostra energia e la nostra volontà una forma pensiero che piano piano attua quello che vogliamo; sappiamo anche che la mente può essere influenzata.
Ciò che ci occorre
Una penna o matita
1 foglio di carta
1 candela nera
1 accendino o fiammifero
1 ciotola di vetro o metallo (deve bruciare del fuoco all’interno)
Come procedere per attuare l’incantesimo
Prendete il vostro foglio di carta e con la penna che avete scelto riportate nel dettaglio l’evento o il ricordo che volete eliminare dalla vostra mente, scrivetene i dettagli, se è una persona che volete dimenticare, scrivete i ricordi più intesi che volete eliminare dalla vostra mente, scrivete tutto, se vi è di aiuto sfogatevi, versate qualche lacrima, o urlate al foglio che state scrivendo. Immaginate che il foglio sia lo specchio della vostra mente e voi state passando il ricordo dalla vostra mente al foglio, quindi date al foglio il ricordo e il sentimento che non volete più provare. Sfogatevi del tutto, lasciatevi andare, continuate fin quando non vi sentirete svuotati di tutto quel dolore.
Una volta fatto accendete la candela che avrete precedentemente caricato per lo scopo e inciso la parola dimenticare; ponete poi il calderone o ciotola, concentratevi. Prendete il foglio di carta, bruciatelo sulla fiamma della candela nera e gettate il foglio nel calderone. Immaginate mentre il foglio brucia con i vostri brutti ricordi che nella vostra mente il ricordo scompare, si dissolve e viene finalmente dimenticato; ogni sentimento, ogni memoria viene rimossa dalla vostra mente e dal vostro cuore. Il ricordo seppur rimarrà non farà più male.