All’Università di Akdeniz, in Turchia, trova spazio un corso per contattare gli alieni. Non è uno scherzo, ma la realtà. E d’altronde la cosa non stupisce, se si pensa che in Italia e nel mondo il dibattito sull’esistenza degli alieni è da sempre molto acceso.
Il mondo è letteralmente diviso in due: una parte crede all’esistenza degli extraterrestri, una parte rifiuta categoricamente questa teoria, parlando di ossessioni e immaginazione. La posizione dell’Università turca è invece molto chiara al riguardo tanto che a breve gli appassionati potranno seguire un corso specifico che darà informazioni sugli alieni. Il corso si chiamerà Ufologia ed Esopolitica e prevede lo studio di diplomazia intergalattica, pratiche di comunicazione con gli alieni, ma anche complotti e coperture governative nella storia.
Il tutor Ehran Kolbasi, che tiene il corso dedicato agli studenti universitari, è anche un appartenente al Sirius UFO Space Sciences Research Center di Istanbul: da tempo afferma che a breve, nel giro di dieci-quindici anni, il pianeta Terra subirà una vera e propria invasione da parte degli alieni. Inutile dire che le sue dichiarazioni hanno già incontrato lo scetticismo di chi, invece, assolutamente non crede all’esistenza degli extraterrestri e pensa che quelle di Ehran Kolbasi siano affermazioni prive di senso.
Ti potrebbe interessare anche:
► ALIENI, LE STAR CHE CI CREDONO
► ALIENI: DEI O EXTRATERRESTRI?
► GLI ALIENI ESISTONO? LA RISPOSTA ENTRO IL 2025
► UFO IN RUSSIA? UN VIDEO LO DIMOSTRA
►UFO, ALESSIA MARCUZZI: “DA PICCOLA LI HO VISTI”
► CROWDFUNDING, L’OCCHIO ELETTRONICO PER SPIARE GLI UFO
Photo | Thinkstock