Se conquistare un posto di lavoro è quello che desiderate vi basterà eseguire questo incantesimo per affascinare il vostro futuro datore di lavoro.
Se i vostri ultimi colloqui non sono andati a buon fine e pensate che non sia stato un fattore di non avere le giuste competenze ma semplicemente una questione di simpatia, l’incantesimo per conquistare un posto di lavoro è quello che fa per voi.
Questo incantesimo infatti vi farà apparire “affascinanti” agli occhi della persona che si occupa di assumere personale. Se siete disposti a tutto per conquistare il posto di lavoro dei vostri sogni continuate a leggere, scoprendo così, cosa vi occorre e come eseguire l’incantesimo.
Conquistare un posto di lavoro
Cosa ci occorre
- Un pezzo quadrato di stoffa verde
- 3 semi di Cardamomo
- 1 foglia di Alloro
- 1 rametto di Rosmarino
- Un filo color oro
Come eseguire l’incantesimo
- Scegliete un Giovedì nell’ora di Venere, così da allineare l’energia di Giove (ricchezza, denaro, successo) con l’energia ammaliante di Venere (fascino, seduzione, bellezza, simpatia).
- Prendete, dunque poi, il fazzoletto quadrato di stoffa verde posizionandolo orizzontalmente in modo tale che uno degli angoli sia puntato e di fronte a voi.
- Nel fazzoletto mettete:
- 3 semi di cardamomo che ha il potere di addolcire la vostra personalità e mettere in risalto l’eloquenza naturale;
- 1 rametto di rosmarino che è considerato la pianta di realizzazione e prontezza mentale, inoltre infonde fiducia in se stessi ed attira energia positiva;
- 1 foglia di alloro la quale è simbolo di successo e trionfo.
- Chiudete il fazzoletto verde, raggruppando al centro tutti gli angoli e facendone un sacchetto che legherete con il filo color oro.
- Per ogni colloquio che farete dovrete portare il sacchetto insieme e mentre attenderete dovrete visualizzarvi disinvolti al colloquio e infine assunti.
- Se per una qualche ragione non sarete convocati per l’assunzione, non demordete pensando che il sacchetto non abbia assortito l’effetto sperato ma vedetela come un segno del destino: il lavoro non era quello adatto a voi.
Buona fortuna!