Quali sono i colori più usati per attrarre prosperità nei riti propiziatori e negli incantesimi?
Molto spesso nel tentativo di attrarre prosperità e fortuna ci si affida a riti particolari o a incantesimi. Ma quali sono i colori più usati, quelli che si rivelano efficaci in particolari situazioni? Andiamo a sbirciare nella vasta gamma di tonalità utilizzate in magia per conoscere il significato di ogni colore. Non è mai un caso infatti se si utilizza un tono rispetto ad un altro. I colori hanno tutte peculiarità specifiche che vanno sfruttate se l’obiettivo è quello di ottenere buoni risultati. Ecco allora i colori più usati per attrarre prosperità.
► I COLORI E LA MAGIA, LE TONALITÀ DEL BLU
L’arancione è il colore più indicato per ottenere fortuna e cambiamenti veloci per cui se è questo ciò a cui aspirate tenetelo sempre presente. Chi spera di fare soldi e spera in una rapida vincita, al lotto o al Superenalotto, deve invece sfruttare l’oro. Il verde, specialmente quello smeraldo, è invece un colore molto usato quando attraverso i riti propiziatori si cercano denaro, prosperità e abbondanza finanziaria.
► LA MAGIA NEI COLORI, L’ARGENTO
Il marrone è solitamente specifico per attrarre un ‘solido’ successo finanziario sia esso anche a lungo termine. Se dunque volete aspirare a un successo lavorativo che magari si traduce in un aumento di stipendio (e successiva prosperità) sfruttate questo colore e le sue potenzialità. Infine il porpora che viene solitamente sfruttato in tutte quelle occasioni in cui si vuole in qualche modo aiutare a svilupparsi le ambizioni collegate al lavoro e al miglioramento finanziario.
Foto | Thinkstock