Clavicolas Salomonis

di Gianni Commenta

 Per avere una visione di quello che si desidera vedere, sia del passato, come del futuro.

Disegnare il carattere e la figura della Tavola di Lucifero, sopra una pergamena, nell’ovale scrivere quello che si desidera sapere. Prendere questa figura, e prima di andare a dormire, mettere sotto l’orecchio destro dicendo prima di addormentarsi l’Orazione seguente:

Oh! glorioso nome del gran Dio vivente, che in tutti i tempi, tutte le cose ti sono sempre presente! Oh! Eterno Padre, io sono vostro servitore; io vi supplico di mandarmi i vostri Santi Angioli che sono descritti in questo cerchio; che mi mostrino quello che desidero di sapere ed imparare per J. C. N. S. e così sia!”

Finita l’Orazione, mettetevi a dormire sulla parte destra, ed in sogno vedrete tutto quello che
desiderate.

Mezzi per conoscere quale sarà l’uomo del futuro, se siete Donna, o quale sarà la donna con la quale vi sposerete, se siete uomini.

La gran Cabala della Farfalla verde, descritta precedentemente in qualche post vi dirà cosa dovrete fare per obbligare Astaroth a darvi la conoscenza di tutto quello che desiderate di sapere, ma ricordate, questa Cabala può esser messa in esecuzione solamente per tre mesi dell’anno.

Se poi vorrete conoscere chi sposerete, andate all’ora precisa in cui scatta il novilunio, alla porta principale del Cimitero del vostro paese, mettetevi con il viso verso terra e coi piedi volti verso il Cimitero, e dite un Deprofundis. Poi restate in silenzio con gli occhi chiusi, e vedrete la persona con cui vi mariterete, se non vedrete alcuna figura umana vorrà significare che non vi sposerete.

Per vincere al gioco.

La vigilia di San Giovanni Battista, raccogliete delle piante di felce a mezzogiorno in punto, poi con queste fatevi un bracciale formando queste lettere: “Huty.”

Portate il braccialetto al braccio destro sulla carne nuda, recitando la seguente Preghiera prima di Giocare:

“’Signore, che non avete voluto che la vostra veste fosse divisa, ma giuocata alla sorte, deh! fatemi la grazia di vincere nell’ azzardo che voglio tentare oggi! Signore proteggetemi, e fate che riesca in tutto per vostra Gloria!” Direte tre Pater, ecc.

Fonte Claviculas Salomonis editore Amato Muzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>