Oggi è il compleanno di qualcuno di voi? Per compie gli anni auguri! Invece per chi ancora non è arrivato al suo giorno di compleanno… ha più tempo per procurarsi quanto serve per fare un semplice e veloce incantesimo per assicurarsi un nuovo anno denso di cose migliori!
La magia è sempre potente, come dicevo però non dipende solamente dall‘incantesimo o dalla pozione magica. Chi la esegue deve avere la mente libera da pensieri, da stress e anche da “tentennamenti“. la convinzione che funzioni è altrettanto importante.
I grandi maghi della storia era ben consci del loro potere e non mettevano in dubbio forza e potenza delle arti magiche. Ecco quindi che è importante essere certi, dentro di sé. Liberare poi la mente dallo stress aiuta a rendere l’incantesimo più forte.
A questo riguardo trovate alcuni interessanti aritcoli dedicati a questo tema nel nostro archivio. A parte questo oggi trattiamo della magia che si può compiere il giorno del proprio compleanno. è molto semplice da fare. Procuratevi una candela. Il colore lo potete scegliere in relazione a quanto desiderate ottenere.
Leggete gli articoli sui colori delle candele per farvi un’idea migliore. Poi la mattina del vostro compleanno prendete la candela, accendetela e pronunciate l’incantensimo che farà avere un nuovo anno migliore. Le parole da dire prima spegnere la candela, e quindi di realizzare il vostro sogno e quanto desiderato sono queste:
“Un anno è arrivato,
un anno è passato,
il mio giorno di nascita esaudirà il mio desiderio,
vecchi e nuovi poteri della magia,
fate che il giorno del mio compleanno il mio desiderio avveri.
Volendo potreste farlo anche con le classiche candeline che si mettono sulle torte di compleanno e con cui si guarniscono le torte. Potreste anche esprimerlo sotto voce durante la festa di compleanno. L’importante è che recitiate l’incantesimo prima di esprimere il desiderio! (photo credits weltycommons)
Isabella 28 Agosto 2011 il 22:34
Molto utile, è possibile potenziarlo con qualche cosa ? Entro quanto il desiderio espresso si avvera ?
paula 27 Giugno 2013 il 10:54
oggi e il mio compleanno,cosa faccio?Isabella ha detto: