Alle ore 12.38 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno, rinvigorendo ulteriormente il favore degli altri astri già presenti nel vostro segno.
In generale vi sentite di ottimo umore, qualunque sia il significato che ciò abbia per voi, spesso visti tendenzialmente un po’ ombrosi dagli altri.
Qualunque cosa in cui possiate impegnarvi viene portata avanti e vissuta da voi con grande intensità e passione, anche più del consueto, specie se siete nati l’ultima decade e fino al 28 ottobre, quando Marte si congeda da voi dopo avervi illuminato positivamente nelle ultime settimane.
Alcune vostre prospettive, specie se siete nati l’ultima decade, possono comunque risultare meno individualiste del solito ed, anzi, tenere in grande considerazione chi vi circonda inducendovi a manifestare una notevole disponibilità nei loro confronti, anche in modo insolito ed improvviso. Le energie astrali propizie di Giove ed Urano vi aiutano sicuramente in tal senso.
Tutto ciò che fate, comunque, sia nel privato che professionalmente pare rientrare in un disegno più grande, forse noto soltanto a voi e chi vi guardate bene dal divulgare.
Soprattutto voi nati la prima decade potete godere dei favori del vostro governatore, Plutone, che seppur lentamente apporta significative trasformazioni nella vostra vita, consolidando la nuova realtà a cui state dando forma con le vostre azioni.
Sentimentalmente la vostra fama di amatori intensi e dalle venature profondamente sensuali ha modo di estrinsecarsi notevolmente, soprattutto se siete nati la prima decade, grazie alla favorevole presenza fino all’8 novembre di Venere nel vostro segno.
Anche in ambito professionale il periodo decisamente propizio per voi prosegue fino all’8 novembre, grazie alla favorevole presenza di Mercurio, sostenuto da Urano, che vi dona brillanti intuizioni ed enfatizza la vostra capacità di operare strategicamente, dribblando magari possibili intrighi che possano essere orditi a vostro danno.
Vi attende, dunque, un autunno caldo e coinvolgente, in cui certe vostre prerogative caratteriali hanno modo di risaltare ancor più del solito, consentendovi di ottenere con la vostra consueta determinazione ciò che volete.
Commenti (4)