Questo torrido scorcio di primavera vede il Sole attraversare il vostro segno e come ogni anno vivete un periodo di rinascita personale.
Nonostante alcuni pianeti si ostinino ancora a darvi fastidio la situazione generale è piuttosto positiva soprattutto per i fortunati tra voi che stanno godendo dei benefici influssi di Giove in trigono dall’amico segno dell’Acquario (transito che riguarderà i nati dal 10 al 15 giugno circa).
Questi nativi potranno mettere a segno risultati importanti sull’onda dell’ottimismo e saltare ostacoli che fino a pochi mesi fa sembravano troppo alti.
Sono possibili anche incontri amorosi interessanti e veri e propri colpi di fulmine!
D’altro canto Saturno e Urano in quadratura (rispettivamente dal segno della Vergine e dal segno dei Pesci) sono un fuoco incrociato di cui risentono in particolare i nati a metà del segno (dal 5 al 10 giugno in particolare).
Per tutti loro ancora ci sono situazioni da sistemare e delusioni da affrontare con la consapevolezza che ogni maturazione degna di tal nome passa attraverso momenti dolorosi.
Mercurio, il vostro pianeta guida tornerà nel vostro segno il 14 di giugno e allora sì che vi sentirete più vivaci, più brillanti, più desiderosi di uscire e di fare nuove conoscenze.
Approfittate di alcune giornate apparentemente piatte per riflettere su ciò che volete davvero.
Saturno infatti vi chiede anche questo: una verifica dei vostri progetti al fine di valutare se abbiano ancora delle potenzialità o se siano ormai da cestinare.
I più tranquilli tra voi saranno i nati all’inizio del segno (dal 21 al 30).
Per loro il cielo si presenta limpido, senza nuvole e potranno agire e pensare liberamente e senza intoppi.
In generale c’è da dire che se negli ultimi anni gli astri sono stati un po’ avari con voi questa situazione non durerà in eterno.
Aspettate e vedrete…