Alle ore 3.10 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno, segnando nel contempo l’inizio della stagione autunnale.
Come la natura, che va incontro ad una sorta di cambiamento in vista del successivo inverno, anche voi potreste sentire l’esigenza di fare delle scelte diverse, magari difficili ed impegnative, per quanto riguarda la vostra vita, andando incontro a profonde ed importanti trasformazioni.
Saturno e Plutone alquanto dissonanti per voi, specie se siete nati la prima decade, potrebbero farvi sentire un certo peso in questo vostro percorso. Sebbene si possa trattare di mutamenti lenti, la loro implicazione per voi potrà protrarsi per molto tempo, quindi non sottovalutate alcun segnale in tal senso.
Le vostre relazioni più importanti, sia in campo affettivo che professionale, possono andare incontro ad un processo di sostanziale revisione, necessaria per consentirvi di viverle in maniera migliore.
Il vostro modo di affrontare le possibili difficoltà è comunque sufficientemente strategico e deciso, grazie a Marte che conferisce tali prerogative alle vostre azioni.
Sentimentalmente, al di là delle scelte importanti che potete operare nell’ambito dei vostri rapporti, avete modo di vivere momenti molto intensi e coinvolgenti, grazie alla presenza di Venere e Marte che donano colori intensi, conturbanti e voluttuosi alle vostre relazioni.
In campo professionale grazie all’arrivo di Mercurio nel vostro segno, dal 3 ottobre ed alla sua permanenza fino al 20 ottobre, vi attende un periodo ottimo, in cui la vostra capacità di gestire le relazioni con colleghi e partner d’affari con pazienza e savoir-faire risulta enfatizzata. Certe vostre azioni potrebbero, comunque, svolgersi non propriamente alla luce del sole, ma preferibilmente dietro le quinte.
Nell’insieme, dunque, andate incontro ad un mese positivo in cui, tuttavia, un certo vostro lato piuttosto austero è il caso che non prenda il sopravvento, se non volete rischiare di perdere delle piacevoli opportunità.