Gli “Starseed” sono, come si diceva, un discorso a parte. Sono “anime” umane solo in parte ed estremamente evolute, brillanti come stelle. Nascono con la consapevolezza di sé e con un bagaglio di conoscenze che possiamo solamente sognarci.
Percepiscono i pensieri delle persone che hanno intorno, sono in grado di leggere loro dentro, di capire chi sono e come sono, come agiranno e si comporteranno. I bambini delle Stelle hanno in sé l’impulso a far del bene e assomigliano di più al padre, che non li abbandona mai ed è la loro guida spirituale.
Non sono umani al 100%, difatti hanno una componente extraterrestre, arrivati qui da un altro mondo hanno il compito di assistere l’umanità attraverso l’ingresso nella Nuova Era, il 2012. Gli Starseed, o figli delle Stelle, spesso si sentono soli e sanno di non essere originari di qui. In genre il loro vero genitore è quello che non è sulla Terra, oppure sono figli di Starseed già sulla Terra da tempo.
Spesso non conoscono la loro missione e ne vengono a conoscenza un pò alla volta, o da un momento all’altro. Possono accedere ad altre dimensione e sanno di non essere completamente umani. Amano le stelle e la metafisica. I continui avvistamenti di UFO avrebbero connessioni con la presenza dei bambini Starseed che i veri genitori verrebbero a trovare e controllare periodicamente.
Gli Starseed hanno una missione: aiutare la Terra, ma anche la loro famiglia a superare difficoltà e prove. E se sono qui per portare la Terra attraverso i cambiamenti epocali del 2012 la loro missione potrebbe anche essere accertarsi che i Bambini Indaco, Cristallo e Arcobaleno possano continuare il loro percorso di crescita.
Ma i bambini, chi sono? Come si sente nell’intervista i bambini di oggi sono i “vecchi di ieri” che tornano in nuovi corpi. La teoria della reincarnazione come si può notare serpeggia dappertutto, nel campo spirituale, nel profondo dell coscienza dell’uomo.
Bambini delle Stelle, intervista a Cristina Garavaglia
Saverio Pulignano 29 Gennaio 2010 il 19:37
Le persone che hanno: La Luna nei Pesci in Trigono con
Ascendente in Cancro, fanno parte anche di questa categoria.
Coloro che hanno il Simbolo che gli antichi Maghi Caldei
chiamavano > Il segno dell Infinito……..