Annullare un patti scritto con un demone: la traduzione

di Redazione Commenta

 Come promesso, oggi vedremo la traduzione dell’esorcismo per eliminare un patto scritto con un demone o con Satana. La traduzione è stata fatta da me con l’aiuto di google traduttore, (beh che vi aspettavate che conoscessi il latino), quindi perdonate se c’è qualcosa di errato.

“Dio delle misericordie, il cui potere è infinito e la tua essenza è la più alta di tutti, tu che tieni alle tue creature, e che ci salvi dall’apostasia; ho peccato contro di te, ed ho provocato la tua rabbia, quando tu non eri in carica, ho obbedito, e sono fuggito dalla Vostra amicizia, Voi negate i demoni malvagi, io ho aderito alla loro società, e non nego, perché l’accordo è ora scritto, e mi lega con il Diavolo, e sono obbligato ad essere ora contro di Voi.

Ma, tu gentile Signore, per la tua misericordia, troppa, che non ha numero, la cui Tua natura e proprietà è sempre di avere pietà e perdonare , e per te, questa tua creatura, che ha consegnato un patto al demone e adesso vuole negare a se stesso l’obbligo di essere suo per un numero infinito, ed ora torno, trafitto dalla paura, con il cuore contrito, cercando da Voi infinita bontà, negando il demone, ma sottoposto ad essere suo padrone e a esaudire i suoi desideri.

So, o Signore che non disprezzi un cuore affranto e umiliato, che ad un patto ha adempito, con la Vostra misericordia, io vi prego umilmente, io vi supplico, con la vostra infinita bontà, di perdonare questo peccato, per il sangue versato da Tuo Figlio, nostro Signore, Gesù Cristo, per tornare, ma anche per ripristinare il diavolo, che continua a costringermi, con il potere della parola e del patto scritto di essere in suo potere; per non parlare della tirannia di loro, e del diritto di qualsiasi scusa a colui il quale ha avuto mezzo del tuo Figlio, Ti supplico per completare le catene dei suoi peccati. Amen”

Questo esorcismo andrà recitato con convinzione e fervore davanti al demone o a Satana, ed egli sarà costretto con queste parole a rescindere dal patto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>