Sagittario – Ariete
Appare sempre disposto a sostenere nei suoi entusiasmi un figlio Ariete, un genitore Sagittario. Un genitore Ariete ben appezza la carica di ottimismo, l’espansività e la gaiezza, tipiche di un figlio Sagittario.
Sagittario – Toro
Quasi troppo maturo in proporzione alla sua età, un figlio Toro può stupire un genitore Sagittario. Il dinamismo di un figlio Sagittario è il caso che non venga frenato o messo in discussione dal più sedentario genitore Toro.
Sagittario – Gemelli
Potrebbe aspettarsi di più da un genitore Gemelli un figlio Sagittario, soprattutto alla realtà dei fatti. Compiaciuto dalle grandi idee di un figlio Gemelli, un genitore Sagittario potrebbe, tuttavia, non riuscire sempre a relazionarsi in modo facile.
Sagittario – Cancro
Risultano sicuramente insoliti per i propri parametri, i modi di approcciarsi alla realtà di un figlio Sagittario per un genitore Cancro. Un genitore Sagittario può considerare quasi troppo timidi gli atteggiamenti di un figlio Cancro.
Sagittario – Leone
Relazione familiare ottima in ogni caso, fra Leone e Sagittario, sia che si tratti di genitore e figlio, fratelli o altri parenti. Ottimismo, grandi prospettive, generosità e desiderio di godersi ogni situazione li accomunano.
Sagittario – Vergine
Per il suo desiderio di spazio e movimento, un figlio Sagittario può percepire alquanto restrittive certe prospettive di un genitore Vergine. Un genitore Sagittario può sottovalutare facilmente certi aspetti importanti per un figlio Vergine.
Sagittario – Bilancia
Una sorta di comune senso di giustizia ed equità accomuna ed avvicina genitori e figli o fratelli appartenenti ai segni della Bilancia e del Sagittario. Insomma, è un rapporto che si profila sereno ed equilibrato.
Sagittario – Scorpione
Un genitore Sagittario, ingenuamente, può correre il rischio di apparire indiscreto agli occhi di un figlio Scorpione. Un genitore Scorpione può risultare un po’ troppo apprensivo, per un figlio Sagittario, desideroso dei suoi spazi.
Sagittario – Sagittario
Piacevole e mai scontato: è così il rapporto familiare fra due Sagittari. Ottimismo e desiderio di andare al di là delle situazioni banali e comuni ovviamente li accomuna, in un rapporto mai problematico.
Sagittario – Capricorno
C’è sicuramente una differenza di ritmo, al di là dell’età anagrafica, fra un genitore Capricorno ed un figlio Sagittario. Risulta meno marcata nel caso del genitore Sagittario, che può apprezzare la maturità e compostezza di un figlio Capricorno.
Sagittario – Acquario
Per nulla intenzionato a limitare i desideri di libertà di un figlio Acquario, un genitore Sagittario sa gestire il rapporto in modo equo. Un figlio Sagittario, parimenti, ben gradisce l’ampiezza di vedute di un genitore Acquario.
Sagittario – Pesci
Considerato spesso un po’ con la testa nelle nuvole, un figlio Pesci può non venire sempre compreso quanto vorrebbe da un genitore Sagittario. Un figlio Sagittario potrebbe percepire un po’ assente un genitore Pesci.