Pesci – Ariete
Il rapporto fra Pesci ed Ariete non si può dire che non funzioni, tuttavia, fra dimenticanze dell’uno ed eccessive improvvisazioni dell’altro, qualche dubbio può emergere sulla gestione di una situazione lavorativa.
Pesci – Toro
Delle ottime intuizioni dei Pesci possono costituire un valore aggiunto per la concreta professionalità del Toro. I risultati, quindi, arrivano, anche da direzioni inaspettate, almeno dall’ottica taurina.
Pesci – Gemelli
La dispersività ed eccessivo direzionamento delle proprie energie in troppe direzioni da parte dei Gemelli può infastidire i Pesci, egualmente poco concreti, ma sicuramente più partecipativi. Relazione, nell’insieme, problematica.
Pesci – Cancro
Un clima rispettoso, collaborativo, quasi familiare, s’instaura facilmente fra Cancro e Pesci che lavorino fianco a fianco. L’importante è che il Cancro non se la prenda per certe involontarie distrazioni dei Pesci.
Pesci – Leone
Il Leone può essere in grado di dar forma visibile ai progetti soltanto immaginati dai Pesci. Seppur non sia fra i rapporti professionali più ottimali, la collaborazione può comunque funzionare egregiamente.
Pesci – Vergine
Risulta decisamente non fra le più facili, una relazione collaborativa fra Pesci e Vergine. La precisione ed impegno della Vergine può essere opprimente per i Pesci, abituati a gestire ogni situazione in maniera decisamente più naif.
Pesci – Bilancia
Un clima disteso e collaborativo consente a Pesci e Bilancia di lavorare assieme in maniera costruttiva e priva di tensioni. Entrambi gradiscono smorzare qualsiasi possibile origine d’incomprensione già sul nascere.
Pesci – Scorpione
Seppur con i suoi modi ermetici e riservati, lo Scorpione si rivela un partner lavorativo ottimale per i Pesci, con cui si confronta positivamente ed empaticamente, anche senza bisogno di troppe parole per definire intenti e progetti.
Pesci – Sagittario
Lo slancio dinamico del Sagittario può tendenzialmente spiazzare i Pesci, più portati a posticipare la loro effettiva discesa in campo per portare avanti i loro intenti. Modi diversi di concepire il lavoro possono creare incomprensioni.
Pesci – Capricorno
L’estrema concretezza del Capricorno è in grado di offrire dei punti saldi importanti ai Pesci, che spesso ne sono carenti. D’altro canto una certa prospettiva d’insieme dei Pesci può aiutare non poco il Capricorno.
Pesci – Acquario
Progetti impensabili per altri possono vedere Acquario e Pesci collaborare assieme in maniera di certo inusuale. La loro professionalità, in generale, si estrinseca bene in collaborazioni fuori dagli schemi.
Pesci – Pesci
Un rapporto di collaborazione con un’intesa di certo ottima accomuna due Pesci che, tuttavia, farebbero bene ad appoggiarsi ad altri collaboratori in grado di rammentare loro, ripetutamente, impegni e scadenze.