Bilancia – Ariete
Alcuni modi tipici dell’Ariete possono esser giudicati quasi brutali dalla Bilancia, decisamente avvezza a corteggiamenti e rapporti dai connotati raffinati. Non si può certo dire che sia una delle relazioni fra le più riuscite.
Bilancia – Toro
Entrambi governati da Venere, Bilancia e Toro sono accomunati dal desiderio di vivere l’amore in modo esplicito, tangibile gaudente. La Bilancia è probabilmente più portata ad idealizzare rispetto al più concreto Toro.
Bilancia – Gemelli
Frizzante e mai noiosa, una relazione fra Bilancia e Gemelli ha buone opportunità di riuscita. Eventuali scappatelle dei Gemelli potrebbero, tuttavia, destabilizzare la Bilancia disinteressata a creare attriti.
Bilancia – Cancro
Il modo aperto di vivere l’amore da parte della Bilancia può creare un certo attrito con il Cancro, tendenzialmente portato a chiudersi in se stesso, senza l’intenzione di condividere un certo intimo sentire.
Bilancia – Leone
Si tratta certamente di una relazione con ottime opportunità di riuscita, in cui gesti e modalità di relazionarsi in un rapporto, sia da parte della Bilancia che del Leone danno risalto a cura, bellezza ed estetismo.
Bilancia – Vergine
Alcuni modi schivi e riservati della Vergine potrebbero in parte ostacolare la relazione con la Bilancia, sicuramente più desiderosa di vivere una relazione in modo aperto e condivisivo, ma motivi d’attrito non ce ne sono.
Bilancia – Bilancia
Come altre relazione fra segni uguali, anche un rapporto fra due Bilance gode di una forte similitudine negli atteggiamenti, in questo caso costruttivi ed apportatori di armonia nel rapporto. La comune indecisione potrebbe creare qualche difficoltà.
Bilancia – Scorpione
I modi indiretti e particolari dello Scorpione, se da un lato affascinano la Bilancia, dall’altro lato potrebbero rendere meno fluida una relazione, con lo Scorpione pronto ad appartarsi senza dar troppe spiegazioni.
Bilancia – Sagittario
La gaiezza e lo spiccato ottimismo tipici del Sagittario sono prerogative decisamente apprezzate dalla Bilancia, che vede la possibilità di vivere una relazione priva di tensioni e mai monotona o ripetitiva.
Bilancia – Capricorno
La tendenza a voler rallentare, ponderare e vivere con serietà e ponderazione anche gli affetti, alquanto tipica del Capricorno, risulta piuttosto disincentivante per la Bilancia, protesa a vivere un rapporto a due in modo più semplice.
Bilancia – Acquario
La Bilancia se è in grado di comprendere e rispettare i bisogni di libertà tipici dell’Acquario, ha modo d’instaurare una relazione piacevole, appagante e dai connotati anticonformisti.
Bilancia – Pesci
I modi sognanti e talvolta rarefatti di vivere una relazione da parte dei Pesci viene accolta positivamente dalla Bilancia, che vede la possibilità di vivere una relazione priva ti possibili tensioni o attriti.