Acquario – Ariete
Coraggiosi, intraprendenti e desiderosi di discostarsi dall’abitudine, Ariete ed Acquario hanno sicuramente molto in comune per poter costruire un’amicizia dai connotati briosi e mai banali, ma piuttosto sempre piena di novità.
Acquario – Toro
L’atteggiamento taurino può essere considerato piuttosto noioso dall’Acquario che, quindi, preferisce altre frequentazioni più stimolanti. D’altro canto il Toro giudica alquanto disimpegnato l’Acquario anche nell’amicizia.
Acquario – Gemelli
Grandi dialoghi che spaziano veramente a trecentosessanta gradi sono il presupposto iniziale di un’amicizia fra Acquario e Gemelli che, comunque, sono costantemente in grado di apportare nuovi stimoli al loro rapporto.
Acquario – Cancro
I modi tendenzialmente anticonformisti dell’Acquario potrebbero far storcere il naso al più conservatore Cancro. Di attriti, in verità, non ce ne sono, ma nemmeno grosse affinità che favoriscano una certa amicizia.
Acquario – Leone
Modi decisamente diversi d’intendere l’amicizia contraddistinguono Leone ed Acquario. L’aspettativa del Leone di ricevere tutta l’attenzione che desidera da parte dell’Acquario cade decisamente nel vuoto.
Acquario – Vergine
Spiazzata da certi modi acquariani, la Vergine potrebbe far fatica a costruire un rapporto d’amicizia, comunque non impossibile. Di certo per l’Acquario certe prospettive di un amico Vergine possono apparire un po’ ristrette.
Acquario – Bilancia
Interessi di carattere artistico e creativo, ancor meglio se d’avanguardia accomunano Acquario e Bilancia che da questa base sono comunque in grado di costruire un’amicizia duratura ed in continua evoluzione.
Acquario – Scorpione
L’apertura pressoché indiscriminata dell’Acquario infastidisce non poco lo Scorpione, decisamente più selettivo nelle amicizie. Altri modi d’intendere il rapporto sono un ulteriore motivo di dissuasione affinché s’instauri un’amicizia fra i due.
Acquario – Sagittario
Dinamismo e curiosità rivolta verso le novità accomunano Acquario e Sagittario che, magari, possono conoscersi proprio in un’occasione di viaggio e da lì coltivare un’amicizia frizzante ed interessante per entrambi.
Acquario – Capricorno
Serioso e riservato nei suoi modi, il Capricorno potrebbe non attrarre troppo l’Acquario con cui, comunque, un rapporto amichevole non è escluso. Più probabile può essere, comunque, una frequentazione saltuaria.
Acquario – Acquario
Quasi come se si specchiassero l’un l’altro due Acquari trovano di certo ottime basi per poter andare d’accordo ed essere amici. L’importante è che l’uno non rinfacci all’altro dimenticanze o distrazioni.
Acquario – Pesci
Disponibili a seguire l’Acquario per ogni dove, sia materialmente che metaforicamente, i Pesci possono essere sicuramente buoni amici del frizzante ed imprevedibile Acquario, non criticandone mai certi modi bizzarri.