La fattura di Sant’Elena è un evocazione alla Santa per suscitare l’amore nella persona che si desidera ed è un rituale molto antico.
Dovrete procurarvi una medaglia di S.Elena, un pezzo tessuto verde, 3 piccoli chiodi dorati, il ritratto della persona che si vuol legare,ed un’immagine di San Costantino Imperatore.
Prendete la medaglia di S.Elena o la foto se proprio non trovate il medaglione che dovrete da collocare sopra un pezzo di seta verde, su cui si appunteranno 3 piccoli chiodi dorati, il ritratto della persona che si vuol legare nel quale si appunterà un chiodo. Mettere sul tessuto verde la medaglia di Sant’Elena , i chiodi , il ritratto della persona e l’immagine di San Costantino Imperatore.
Ricordatevi che, sulla foto della persona da legare, dovrete scrivere con inchiostro rosso il nome e cognome.
Di seguito dovrete recitare:
” Oh gloriosa Sant’Elena madre amatissima del re Costantino, voi che figlia di Re e Regina al Monte Oliveto vi recaste per grande amore a Gesù ascoltatemi. Invoco la vostra potente intercessione per conseguire ciò che desidero. Questi tre chiodi del Nostro Signore Gesù Cristo, imitazione di quelli che voi possedete li dispongo come voi li disponeste. Uno l’offro al vostro grande figlio Costantino, l’altro lo getto nell’acqua come voi lo gettaste in mare per la salvezza dei naviganti, il terzo lo infiggo nell’immagine di …..(nome,cognome e data di nascita della persona da legare) perchè inchiodi il suo cuore(conficcare un chiodo nel ritratto della persona da legare,all’altezza del cuore) affinchè non possa ne bere, ne mangiare, ne dormire, ne riposare ne in seggiola sedere, ne con uomo possa parlare ( se siete maschi direte “donna”), ne con donna amoreggiare ( se siete maschi direte “uomo”) finchè per vostra intercessione non si arrenda ai miei pianti. Se mi verrà concesso quanto chiedo per vostra mediazione, vi sarò tutta la vita il più sincero e devoto e nei secoli dei secoli. Amen
Finita l’orazione, mettete il secondo chiodo ai piedi dell’immagine di San Costantino Imperatore ed il terzo chiodo lo dovrete gettare in un corso d’acqua, mare, fiume o lago.
Avvolgete nel tessuto verde la foto della persona da legare con il chiodo conficcato e la medaglia di Sant’Elena e nascosta in un luogo frequentato dalla vittima del legamento.
Dall’altra parte l’immagine di San Costantino Imperatore con il chiodo andranno nascosti in casa,lasciando sempre il chiodo ai piedi dell’immagine.
Ricordatevi che questo rituale, deve essere praticato da chi è pratica di magia e non da persone esperte.
elisa 8 Dicembre 2010 il 12:03
qualcuno di voi ha fatto il rituale di santa elena e ha funzionato?
Morgana 8 Dicembre 2010 il 12:11
Io non lo ho mai fatto, nonostante abbia da anni esperienza con la magia. Lascia stare il rituale è difficile e pericoloso!
mirella 13 Luglio 2013 il 04:56
quant volte si deve recitare la preghiera
elisa 8 Dicembre 2010 il 14:00
intendi che questo rito e difficile?oppure tutti i riti di magia rossa?conosci qualcuno che l’ha fatto?
@ Morgana:
Chiara 13 Dicembre 2010 il 16:12
Scusate, ho bisogno di sapere alcune informazioni riguardo a questo rito.
Io lo vorrei fare, non sono esperta con la magia, nè ho mai fatto qualche incantesimo ma da mesi mi interesso di Wicca e sto iniziando questo percorso. Adesso, voglio utilizzare questo legamento su una persona. 1)Volevo sapere in quanto tempo potrebbe arrivare a funzonare, oppure se ha bisogno di tempo e si capisce da soli che è avvenuto l’incantesimo…
2) Lo posso fare in un qualsiasi giorno a una qualsiasi ora?
3) Per iniziare il rito devo aprile il cerchio del pentagono e alla fine richiuderlo?
4) E’ necessario buttare il terzo chiodo in un percorso d’acqua? Anche un fiumiciattolo che passa x la città?
5) E’ necessario anche conservare l’avvenuto del rito in un luogo frequentato dalla vittima? (Io non lo vedo molto spesso…)
6) Cosa fare se l’incantesimo non riesce? Dovrei riprovare in seguito?
Grazie in anticipo.
baby 19 Gennaio 2011 il 19:02
salve a tutti…
Vorrei fare il legamento di S.Elena.. ma ho alcune cose da chiedere..
i chiodi in tutto devono essere 3 o di più?! Questo legamento è quello originale?! Perchè ne ho trovati altri che non menzionano la foto di S.Costantino.. -_-‘ Quanto deve essere grande il pezzo di seta verde?! E se non fosse di seta,andrebbe bene lo stesso?! un’ultima cosa.. i chiodi vanno piantati sull’immagine o dove?! cioè… c’è un punto preciso nel quale metterli..?! Del tipo.. piantati sul corpo o sul viso dell’immagine ( non avendo a disposizione la medaglietta) o sul corpo e sul viso dell’immagine della persona amata oppure come?! Vi pregooo… aiutatemiiiiiii sono disperataaaaaaaa ='(
baby 19 Gennaio 2011 il 19:07
0ps,scusate… un ultimissima cosa.. l’immagine di S.Costantino serve per forza o posso anche non usarla?! E qual’ora dovessi usarla per forza… dove e come dovrei mettere il o i chiodi?! piantarli?! appoggiarli?! ( del tipo il tutto appoggiato su un tavolo,o davanzale,o cmq qualcosa di piano.. e il chiodo appoggiato sotto i piedi del santo?! ) vi prego,vi scongiuro,aiutatemiiiii e siate il più precisi possibile… =”(
simona 29 Febbraio 2012 il 12:59
l’ho ftt l’anno scorso a gennaio ed è tornato dopo venti giorni..però a maggio avevamo litigato e per paura di perderlo l’ho ripetuto smp sullo stesso materiale abbiamo fatto pace subito ed ero felice poi a settembre è sparito senza spiegazioni e nn si fa rintracciare ….a gennaio scorso ho rifatto il rituale ma con lo stesso materiale solo ke ho cambiato foto e kiodi..spero di nn aver sbagliato e creato un casino…vi prego aiutatemi a capire cosa devo fare ..grazie
entheos 5 Marzo 2012 il 22:46
io non sono pratica di magia (non ne ho mai praticata) ma è da più di 1 mese che penso e ripenso a questo rito…. ho paura di sbagliare qualcosa… ma a chi potrei rivolgermi?
magghye 3 Aprile 2012 il 23:23
ciao.. sto pensando di eseguire questo rito anche se non sono pratica di magia… ma sono disperata… quelli che l hanno fatta tutti hanno dche entro un mesetto e’ tornato… e’ cosi??? devo sapere qualche avvertenza? perche dicono anche che se va male si rischia due single avita!
grazie..
anonimo 16 Giugno 2012 il 13:16
Ma sant’elena non è figlia di re e regina. Quindi mentre si fa il rito, non si deve dire figlia di re e regina. Non è esatta questa orazione. Rispondetemi.
ernigno 26 Novembre 2012 il 20:05
raga lo provo a fare subito il rito
ernigno 26 Novembre 2012 il 20:06
lo provo a fare veiamo se funziona
mirellalo 14 Luglio 2013 il 20:44
una volta fatto il legamento di sant’elena quanti giorni si deve aspettare x vedere se ha funzionato , si puo’ rifare il legamento se non è funzionato mi potete rispondere grazie
serena 30 Agosto 2013 il 11:11
@mirellalo: ciao, bisognerebbe attendere un mesetto circa, per la mia esperienza, se non funziona meglio lasciar stare, è pericoloso, è potente ma se non ti sai ben schermare e a volte facendo anche quello si rischiano colpi di ritorno non indifferenti
milady 12 Marzo 2015 il 23:13
@serenaciao scusa ma visto che tu l’hai fatta e pi consigliabile farla il martedì o il venerdì di luna crescente??