Acquario – Ariete
Con un genitore Acquario, ben si trova un figlio Ariete, ben lieto di esprimere in modo libero le proprie energie. Un genitore Ariete potrebbe, forse, essere un po’ troppo accentratore per un figlio Acquario desideroso di libertà.
Acquario – Toro
Un figlio Acquario potrebbe incontrare qualche difficoltà ad esprimersi con un genitore Toro, concreto ma possessivo. Un genitore Acquario potrebbe quasi vivere un’inversione di ruoli con un figlio Toro maturo e responsabile.
Acquario – Gemelli
Un brillante scambio d’idee contraddistingue un rapporto familiare fra Acquario e Gemelli, che si tratti di genitori e figli, fratelli o altri rapporti di parentela. Gli stimoli non mancano e l’intesa è ottima.
Acquario – Cancro
Un genitore Acquario potrebbe apparire forse un po’ freddino agli occhi del più emotivo figlio Cancro. Un figlio Acquario potrebbe ritenere quasi mielose e sdolcinate certe manifestazioni d’affetto di un genitore Cancro.
Acquario – Leone
Se non proprio scintille, di certo il rapporto fra un figlio Acquario ed un genitore Leone non è proprio tutto rose e fiori. Un genitore Acquario potrebbe non godere da parte di un figlio Leone di tutta la stima che merita.
Acquario – Vergine
Modi diversi d’intendere la realtà possono creare un divario fra un genitore Acquario ed un figlio Vergine. Un figlio Acquario può, facilmente, ritenere noiose e limitative certe pretese di un genitore Vergine.
Acquario – Bilancia
Un genitore Bilancia incita e stimola un figlio Acquario a seguire certe proprie inclinazioni. Un genitore Acquario si armonizza bene con un figlio Bilancia in un rapporto tendenzialmente privo di attriti o tensioni.
Acquario – Scorpione
L’attrazione per le novità di un genitore Acquario si armonizza poco con la tendenza alla chiusura di un figlio Scorpione. La possessività di un genitore Scorpione entra facilmente in collisione con il desiderio di libertà di un figlio Acquario.
Acquario – Sagittario
Ottimismo ed un occhio curioso rivolto verso le novità, consente ad Acquario e Sagittario di andare molto d’accordo, stimolandosi a vicenda, che si tratti di genitori e figli, fratelli o altri rapporti di parentela.
Acquario – Capricorno
Quasi troppo serio per i suoi parametri, un genitore Acquario non ha sicuramente preoccupazioni con un figlio Capricorno. Certi desideri di un figlio Acquario possono venir facilmente sottovalutati da un genitore Capricorno.
Acquario – Acquario
Come ogni relazione fra segni omologhi, un rapporto fra parenti entrambi nati sotto il segno dell’Acquario è frizzante, bizzarro, fuori dai canoni e vissuto in maniera forse incomprensibile da altri.
Acquario – Pesci
Forse più emotivo di un genitore Acquario, un figlio Pesci si sente rispettato per il proprio modo di essere. Un figlio Acquario può godere di una profonda, intima comprensione da parte di un genitore Pesci, anche per i propri modi talvolta bizzarri.