Riti Propiziatori alla Natura – Rito Valli e Pianure

di Gianni Commenta

Le valli e le pianure hanno delle vibrazioni uniche che riguardano la protezione del triangolo della felicità: salute, denaro, amore. E’ giusto informarvi che è indispensabile un alto grado di concentrazione durante l’esecuzione per riuscire a evocare la maggior quantità possibile di vibrazioni favorevoli.

Questi sono luoghi magici sia di giorno che di notte ed è bene scegliere il momento a seconda dell’aspetto che vogliamo proteggere e potenziare:

per la salute l’alba o le prime ore del mattino.
per il denaro il mezzogiorno di una giornata di sole.
per l’amore l’imbrunire o le prime ore di una notte di Luna crescente o di plenilunio.

Le stagioni migliori per fare questa operazione sono la primavera e l’estate. L’autunno è meno potente e si sconsiglia l’inverno dove prevalgono le forze del Male.

Per la realizzazione dovrete scegliere un posto con un panorama più ampio possibile e guardare verso il Nord o l’Est.
Incantesimo delle valli e delle pianure

L’ incantesimo è uguali in entrambi gli ambienti naturali, cambia soltanto l’oggetto che si utilizza come talismano:
Per la salute: un oggetto di ferro.
Per il denaro: un oggetto d’oro o d’argento.
Per l’amore: una pietra preziosa o un cristallo.

Tracciare per terra un triangolo, con i lati della lunghezza di un palmo.
Scavare un piccolo buco nel centro del triangolo, metterci dentro l’oggetto talismano, coprirlo con un po’ di erba che raccoglierai lì intorno, e con alcuni semi di sesamo.
Coprire tutto di terra e salici sopra con i piedi uniti e scalzi. Concentrarsi nella percezione sensitiva del paesaggio.
Prendere un po’ della terra utilizzata e metterla in un sacchetto di lana che si porterà addosso fino alla seconda parte del rito.

Seconda parte del rito:
(da svolgere 24 ore dopo)
Tornare nello stesso punto e tracciare di nuovo un triangolo. Salire su di esso e chiudere gli occhi e formulare mentalmente il desiderio.
Allargare le braccia come una croce e visualizzare le vibrazioni. Prendere la terra dal sacchetto e spargerla al vento, riporre nel sacchetto l’erba, i semi di sesamo e il talismano.

Portare con se il talismano per un mese.
Il mese magico è formato da 29 notti iniziando dalla prima notte dopo l’incantesimo. Il giorno successivo alla ventinovesima notte, brucia il sacchetto senza aprirlo.
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>