Dopo avervi fatto conoscere qualche invocazioni da fare alle divinità,alla Ruota dell’anno e agli elementi, questa volta vi fornirò dei canti ed invocazioni che hanno un ruolo fondamentale all’interno del nostro credo.
Oggi vi daremo dei canti e preghiere wicca.
– Rito di successo
Serve per ottenere un beneficio nel superamento di sfide come un esame, un colloquio di lavoro e cose simili. Per cominciare bisognerà mettersi davanti alla finestra che riceve la luce della Luna, accendere sul davanzale una candela rossa e una gialla, e tra le candele, su un pezzo di stoffa azzurra e morbida, dovrete metttere un gioiello d’argento.
Chiudete gli occhi e concentratevi su ciò che desiderate, lasciate lì tutto per tutta la notte lasciando che le candele si consumino.
– Rito di potere femminile
Il terzo arcano della Luna crescente è la sua forza straordinaria nel proteggere il potere femminile in tutti i suoi aspetti. Queste vibrazioni lunari infondono forza alla sensibilità della donna per andare a captare e incanalare le energie cosmiche e indirizzarle con precisione verso i nostri desideri e necessità, e per il bene di tutti coloro che ci circondano.
Su un foglio di carta bianco dovrete disegnare con inchiostro azzurro due triangoli sovrapposti che formino una stella a sei punte.
Posare poi il foglio su un tavolo illuminato dalla luna, sulle punte della stella metterci tre candele argentate e tre bianche alternandole, mentre al centro della stella posare uno specchietto in verticale.
Accendere le candele da sinistra a destra iniziando da una candela argento, inspirare e piegarsi in avanti finchè il volto si riflette nello specchio.
Guardarsi negli occhi invocando intensamente la forza lunare, girare lo specchio a faccia in sotto e spegnere le candele.
Guardare la luna stando in piedi lasciando che la sua energia ti inondi.
– Invocazione per ricordare le vite passate.
Mettersi a letto alla luce lunare completamente nuda e senza alcun ornamento o gioiello.
Al momento in cui il sonno sta sopraggiungendo concentrarsi visualizzando la propria infanzia, la nascita, poi il feto che sei stata ( in questo modo si inverte la direzione del tempo), visualizzando infine un grande cerchio o spirale luminosa che ruota lentamente.
Cercare di attraversarlo… Al risveglio prova a ricordare i sogni prima di aprire gli occhi.
Commenti (5)