Oroscopo 2 aprile 2009. Toro iperattivo, Ariete innamorato.

di Redazione Commenta

Ariete

L’amore è al centro dei vostri pensieri per gran parte del mese. Mettere radici per una volta invece di correre qua e là potrebbe essere la soluzione più adatta a voi.

Toro

Dinamici ed iperattivi (come di solito NON siete…) sarete oggi animati da mille curiosità e vi prodigherete in mille attività…o almeno ci proverete!

Gemelli

Eventuali problemi vanno affrontati con decisione. Datevi da fare se volete aumentare le vostre risorse e costruire qualcosa di veramente solido per il vostro futuro.

Cancro

Negli ultimi giorni siete stati troppo presi dal lavoro e avete trascurato un po’ i vostri cari. Cercate di dedicare loro un pezzettino della vostra giornata. Bastano pochi minuti ma buoni.

Leone

A volte può bastare sognare e fantasticare un po’ per vivere un momento di evasione. Non è necessario fare qualcosa di trasgressivo in caso di noia…

Vergine

Fare quello che si vuole veramente, essere sè stessi…sono i vostri obiettivi ma più vi avvicinate più siete titubanti. Paura della felicità? Pensateci…

Bilancia

C’è troppa tensione nell’aria intorno a voi in questi ultimi giorni e basta una parola per scatenare liti molto accese. Spetta a voi e alla vostra diplomazia innata sedare gli animi.

Scorpione

Fate tesoro dei consigli dei colleghi più esperti, che ne sanno più di voi. Non vi impuntate su questioni di principio. Siate disposti ad imparare.

Sagittario

E’ ora che le cose girino nel verso giusto. Tenete duro per convincere chi non crede in voi che si sta sbagliando.

Capricorno

Voglia di novità e di avventura. Partire e andare lontano a volte è un bisogno quasi fisico. Assecondatelo!

Acquario

Il periodo è generoso sia per la vita di coppia che per quella professionale. Sistemate alcuni piccoli dettagli fuori posto.

Pesci

Siate più aperti verso il mondo e verso gli altri in generale. negli ultimi tempi siete stati un po’ troppo chiusi in voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>