Ariete
La vostra innata tendenza a voler gestire i vostri affari in maniera autonoma pare scontrarsi con la necessità di confrontarvi, strada facendo, con chi collabori con voi. Vi può risultare difficoltoso, specie se siete nati le prime due decadi.
Toro
Particolarmente per i nati le ultime due decadi continua ad essere consigliabile una buona dose di prudenza. Gli astri ancora alquanto dissonanti possono indurvi, infatti, a compiere azioni azzardate e temerarie.
Gemelli
Collaborazioni e scelte importanti in ambito professionale vi attendono durante la settimana, specie se siete nati le prime due decadi. Un viaggio d’affari fra lunedì e martedì necessita di essere ottimizzato, per non rivelarsi una perdita di tempo.
Cancro
La necessità aziendale di seguire vie innovative, da voi non condivise, vi porta specie fra mercoledì e venerdì, in una posizione d’isolamento rispetto ai colleghi. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter vivere tale condizione.
Leone
Delle mosse tattiche da voi operate possono estrinsecarsi al di fuori di tutte le regole. Tale vostra condotta temeraria non è detto che vi porti i risultati auspicati. Un preventivo confronto con chi collabora con voi sarebbe auspicabile.
Vergine
Delle prospettive aziendali piuttosto rivoluzionarie possono, specie fra domani e martedì, allarmarvi un po’. La vostra dialettica, favorita dai buoni influssi astrali, vi aiuta comunque ad esternare le vostre posizioni con garbo e competenza.
Bilancia
Uno spirito profondamente collaborativo continua ad animare il vostro modo di lavorare. Specialmente fra mercoledì e venerdì badate, tuttavia, che questa vostra attitudine non v’induca a rallentare eccessivamente.
Scorpione
Strategie azzeccate vi consentono di consolidare dei risultati importanti a livello professionale. Specie fra mercoledì e venerdì, benché non sembri, siete inarrestabili nella vostra marcia verso il raggiungimento dei vostri obiettivi.
Sagittario
Passi importanti in avanti in ambito professionale possono essere da voi compiuti in questo momento grazie anche a dei saldi rapporti di collaborazione, che gli astri propizi vi consentono di stringere con serietà ed efficacia.
Capricorno
Sempre più guardinghi nel vostro modo di operare, soprattutto fra mercoledì e venerdì avete tutti i mezzi per consolidare dei risultati importanti. La vostra condotta può, comunque, in parte tagliarvi fuori da collaborazioni in essere.
Acquario
In alcuni frangenti potreste avere la tendenza a sopravvalutare i mezzi a vostra disposizione, compiendo dei gesti avventati. Gli astri poco propizi, specie se siete nati le ultime due decadi, v’invitano alla prudenza.
Pesci
Il periodo ottimale per voi, costellato di consolidamenti importanti, prosegue, specie se siete nati la seconda decade. Un pizzico di ponderazione in più non guasterebbe, invece, ai nati l’ultima decade, considerate alcune prospettive poco obiettive.