Ariete
Giunge al termine il mese sviluppatosi in maniera positiva per voi, dopo un inizio non troppo eclatante. Una forma generale ancora in leggero calo contraddistingue, comunque, specie voi nati la prima decade.
Toro
Mettete volentieri la parola fine ad un mese evolutosi in modo piuttosto agitato per voi, specie se siete nati la seconda decade. Siete soprattutto voi a poter continuare a risentire di Venere e Marte poco propizi.
Gemelli
Dopo una partenza piuttosto in sordina il mese giunge alla conclusione con ampi margini di miglioramento per voi. Soltanto per i nati l’ultima decade non tutto risulta perfettamente nitido e chiaro.
Cancro
Il deciso miglioramento degli influssi astrali, già in atto da qualche settimana vi consente di concludere il mese in modo migliore di quanto non sia stato all’inizio. Forma generale con ampi margini di miglioramento.
Leone
La conclusione del mese porta con sé qualche difficoltà per voi, specie se siete nati la seconda decade. Continua ad essere d’obbligo una certa prudenza per voi, se volete evitare possibili conseguenze poco gradite.
Vergine
Se doveste tirare le ipotetiche somme del vostro mese, il vostro bilancio sarebbe mediamente positivo. Ottime soddisfazioni vi attendono ancora, seppur non prive di contraddizioni, se siete nati l’ultima decade.
Bilancia
L’arrivo del Sole che permane nel vostro segno già da una settimana vi consente di concludere ottimamente il vostro mese, alleggerendovi da altri influssi astrali meno propizi. Nell’insieme avete ampi margini di miglioramento.
Scorpione
Ottima conclusione del mese, soprattutto per i nati la seconda decade. Gli influssi astrali a voi propizi continuano ad apportare una particolare verve alle vostre relazioni, che hanno modo, così, di tingersi di colori appassionati.
Sagittario
Ad un inizio non troppo eclatante del mese fa ora seguito un periodo di decisa ripresa, almeno per i nati la prima decade. Ancora una scarsa chiarezza può contraddistinguere, invece, i nati l’ultima decade.
Capricorno
Dopo un inizio non troppo eclatante il mese giunge alla conclusione per voi in maniera decisamente migliore, specie se siete nati la seconda decade. Potete, infatti, sentirvi insolitamente coinvolti in ogni cosa che fate.
Acquario
Una certa attenzione a ciò che fate ed a come vi muovete continua a risultare d’obbligo, alla conclusione del mese, specie per i nati la seconda decade. Anche le vostre relazioni paiono muoversi su mari piuttosto agitati.
Pesci
Alla decisa ripresa della vostra forma generale, già in atto da una settimana, farà seguito anche uno spiccato miglioramento della vostra concentrazione, pure già in ripresa, almeno se siete nati le prime due decadi.
Commenti (1)