Ariete
Si profila una settimana non priva di contraddizioni per voi. Se da un lato, specie fra giovedì e venerdì, emotivamente avete un’ottima verve con il partner, fisicamente potreste iniziare a sentirvi un po’ sotto tono e meno energici.
Toro
Specie voi nati la prima decade potete risentire dell’influenza poco propizia di Venere e Marte, che v’inducono ad avere un contegno alquanto ruvido anche nei confronti del partner. Sarebbe il caso che teniate a bada gli eccessi di gelosia.
Gemelli
Nell’arco della settimana rincominciate a sentirvi gradualmente più motivati, instaurando con il partner un rapporto più equilibrato. Il vostro desiderio di novità risulta decisamente spiccato fra giovedì e sabato.
Cancro
Trasporto e possibilità di vivere coinvolgenti momenti assieme al partner continuano ad essere favoriti, specie per i nati la prima decade. C’è comunque una parte di voi che prende la relazione anche troppo seriamente.
Leone
Particolarmente durante il fine settimana alcune incomprensioni che possono sussistere fra voi ed il partner paiono acuirsi. Venere e Marte poco propizi influenzano sensibilmente specie voi nati la prima decade.
Vergine
Un po’ più frizzanti del solito, anche durante questa settimana, specie se siete nati la prima decade, avete modo di vivere situazioni intense e travolgenti assieme al partner, in grado di donare nuova verve alla vostra relazione.
Bilancia
Più motivati che mai, soprattutto voi nati la prima decade mettete al centro delle vostre priorità la vostra relazione con il partner. Il modo di viverla è anche progettuale, ma non mancano i momenti di profondo coinvolgimento emotivo e sensuale.
Scorpione
Tutto procede nel migliore dei modi fra voi ed il partner. Venere e Marte a voi propizi continuano ad aiutarvi a vivere bei momenti in cui dar libero sfogo anche alle vostre pulsioni più intime ed inconfessabili.
Sagittario
Andate incontro ad una decisa ripresa della vostra relazione. Da giovedì il vostro atteggiamento anche nei confronti del partner diviene nuovamente molto disponibile, paziente ed accondiscendente.
Capricorno
Particolarmente per i nati la prima decade continua a risultare sempre più facile lasciar andare delle remore che talvolta paiono frenarvi. Evoluzioni imprevedibili della vostra relazione possono stupirvi, se siete nati l’ultima decade.
Acquario
Da giovedì avete modo di sentirvi nuovamente molto coinvolti nel rapporto con il partner. La maniera in cui vi relazionate, tuttavia, può essere equivocata, dato che sembrate voler invadere degli spazi che non vi competono.
Pesci
Un umore in decisa ripresa vi consente di relazionarvi anche con il partner in maniera più morbida, arginando quelle vostre critiche che ultimamente vi contraddistinguono nel rapportarvi anche nei suoi confronti.
Commenti (1)