Ariete
Fra sabato e domenica potreste avere una certa tendenza a privilegiare i rapporti amichevoli, anziché dar spazio a situazioni sentimentali. Fra giovedì e venerdì potete risultare più grintosi, ma non profondamente convinti delle vostre scelte.
Toro
Dopo un fine settimana piuttosto caotico e movimentato, il prosieguo è comunque alquanto agitato, specie per i nati la prima decade. In generale sentimentalmente potete tendere ad avere degli atteggiamenti piuttosto opprimenti.
Gemelli
Siete soprattutto voi nati la prima decade ad avere la tendenza a prendere i vostri legami molto più seriamente del consueto. Situazioni instabili sono possibili, comunque, soprattutto fra martedì e mercoledì.
Cancro
Passione, romanticismo e sogni ad occhi aperti che, magari, non avreste mai sospettato di poter fare, caratterizzano la vostra settimana, soprattutto fra martedì e mercoledì. Venere e Marte propizi continuano ad offrirvi i loro favori.
Leone
Si profila ancora un fine settimana piuttosto caotico, in cui le vostre relazioni sentimentali faticano un po’ a fluire su acque tranquille. Per i nati le ultime due decadi una timida ripresa si rende evidente fra giovedì e sabato.
Vergine
In generale riuscite ad apparire un po’ più coinvolti e meno distaccati. Evoluzioni imprevedibili, al di là del vostro controllo, possono contraddistinguere le vostre relazioni, specie se siete nati l’ultima decade.
Bilancia
La possibilità di vivere le vostre relazioni in modo più equilibrato, ma non per questo senza coinvolgimento, caratterizza specie voi nati la prima decade. Fra giovedì e venerdì potreste apparire un po’ contrariati.
Scorpione
Il cosiddetto periodo di grazia prosegue, specie per i nati la prima decade. Da giovedì vi dimostrate anche maggiormente disponibili a mettervi in gioco, almeno per qualcuno in grado di farvi battere forte il cuore.
Sagittario
Una maggior disponibilità ad osare nelle vostre relazioni sentimentali risulta favorita da giovedì. Timori e perplessità paiono allontanarsi, di fronte ad un desiderio di vivere situazioni a due sempre più spiccato.
Capricorno
Un umore altalenante contribuisce, nell’arco della settimana, a farvi apparire piuttosto scostanti nei confronti di chi desideri relazionarsi con voi. Soprattutto fra martedì e mercoledì date comunque prova di essere molto coinvolti.
Acquario
Situazioni interessanti e movimentate si profilano per voi nell’arco del fine settimana. Se da un lato sembrate essere di buonumore, dall’altro potreste stupire chi si approcci a voi con delle reazioni piuttosto secche ed indelicate.
Pesci
Nuovamente un po’ più motivati nell’intessere relazioni appaganti, soprattutto fra martedì e mercoledì vi attendono momenti piacevoli, in cui avete modo di esprimere sia la vostra vena passionale che quella più romantica.
Commenti (1)