Oggi parleremo della notizia fresca di qualche giorno che si è trovata in alcuni giornali italiani: L’avvistamento di un UFO. In provincia di Padova si moltiplicano gli avvistamenti di UFO, e la segnalazione di Globi luminosi sopra la città.
l’altra sera un signore di 64 anni, un certo Mario Tasca, dopo aver guardato tutta la sera questo via vai di luci, ha visto uno strano fenomeno in compagnia della moglie e della sorella, ed insieme a lui, in tutta la città è stato visto il fenomeno.
Tasca, dopo ciò che ha visto, ha deciso di raccontare la sua storia, facendosi portavoce di altre persone, al gazzettino.
Tasca racconta cosa è successo:
Lunedì sera avevo portato il cane a fare una passeggiata, poco dopo le undici appena uscito di casa ho alzato gli occhi al cielo e mi sono accorto di questi oggetti molto luminosi, rossi e arancioni, che provenivano da nord. Non avevano scie di fumo o scintille, andavano verso sud, sud-ovest ed erano assolutamente silenziosi. Seguivano una traiettoria rettilinea e procedevano con velocità costante
Da subito l’uomo ha chiamato accanto a se la moglie e la sorella e continua:
Tutto è durato pochi minuti poi quelle venti luci sono diventate sempre più piccole, sino a sparire del tutto. È la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma mi piacerebbe assistere ancora allo spettacolo perché è stato un evento davvero unico ed emozionante
Sono alcuni anni che Padova è luogo di avvistamenti, già a suo tempo un automobilista aveva visto delle grandi sfere di luce rossa che si spostavano in linea retta. Anche ad Este tra il 4 e 5 di settembre, sei luci rosse sono state viste sopra la cittadella fino a scomparire nelle campagne, ma subito dopo si è venuto a scoprire che quelle luci erano solamente lanterne cinesi portate dal vento.
Forse in quel caso saranno state anche lanterne cinesi, ma per il restante dei casi, perchè scartare a prescindere l’ipotese degli Ufo, del resto anche Hawking ha detto che la vita esiste anche oltre il nostro pianeta.
Fonte IlMattino
Commenti (1)