Oroscopo 11 agosto 2010

di Gianni Commenta

 Ariete

Dopo le giornate immediatamente precedenti di grande svago e divertimento pare ora giunto il momento, in un certo senso, di affrontare ogni cosa con maggior serietà e ponderazione. Ciò potrebbe pesare, specie ai nati la prima decade.

Toro

Un approccio più distaccato e decisamente più misurato, rispetto all’ultimo periodo è uno dei possibili effetti dell’influsso lunare, comunque a voi propizio, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Un certo nervosismo può contraddistinguere particolarmente i nati le prime due decadi. Luna e Mercurio poco propizi rendono decisamente meno simpatico il vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino.

Cancro

Quest’oggi vi sentite particolarmente stimolati a riorganizzare i vostri spazi personali, soprattutto se siete nati la prima decade, quasi a non voler pensare alle situazioni personali che ultimamente vi angustiano.

Leone

Un atteggiamento un po’ più prudente vi può caratterizzare quest’oggi, ma non per questo vi sentite di declinare delle stimolanti opportunità di divertimento che vi arrivano. Forma generale davvero ottima, specie per i nati la seconda decade.

Vergine

Grazie ai favori degli astri quest’oggi avete modo di dedicarvi a qualcosa che vi appaga con notevole soddisfazione. Forse chi vi è vicino non vi capisce del tutto, ma sta a voi riuscire a coinvolgerlo.

Bilancia

La giornata evolve quest’oggi non priva di qualche contraddizione. Siete particolarmente voi nati la prima decade che se da un lato vi sentite di gettarvi nella mischia, dall’altro lato fate attente e ponderate valutazioni.

Scorpione

Gli influssi astrali a voi propizi enfatizzano il vostro spirito analitico, aiutandovi a comprendere, a mente fredda, alcune situazioni che necessitano di una vostra presa di posizione meno rigida ed irruenta.

Sagittario

Qualora abbiate qualcosa da obiettare in merito a delle iniziative che vi vengono proposte, è sufficiente che lo facciate in modo semplice ed essenziale, senza tergiversare con considerazioni poco pertinenti.

Capricorno

Una spiccata capacità di analizzare con distaccata freddezza vi può essere d’aiuto, per cavarvi d’impiccio da una situazione che vi sta un po’ stretta. Umore non proprio al top, specie per i nati la prima decade.

Acquario

Forma generale in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Gli influssi astrali a voi propizi continuano a conferirvi un forte desiderio di condivisione con le persone che vi stanno più a cuore.

Pesci

Una certa tendenza a perdere di vista la prospettiva d’insieme può caratterizzare soprattutto i nati le prime due decadi. Luna e Mercurio alquanto dissonanti rendono asciutto e poco affabile il vostro modo di relazionarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>