Oroscopo 23 marzo 2009. Acquario propositivo, Sagittario sensuale…

di Redazione Commenta

Ariete

Un grande entusiasmo sarà la vostra bandiera e vi consentirà di riuscire in più di una situazione difficle senza che vi dobbiate sforzare più di tanto.

Toro

La giornata si accompagnerà a momenti dolcissimi per quanto riguarda la vostra sfera affettiva e sarà generosa di belle sorprese e di appaganti certezze per voi.

Gemelli

Non alimentate i conflitti restando fermi sulle vostre posizioni. Usate la vostra energia per risolvere alcune questioni familiari, per portare alla luce segreti nascosti.

Cancro

Prendete la giornata e la vita più alla leggera, non state sempre sulla difensiva. Uscite dal guscio e parlate dei vostri problemi con chi può aiutarvi.

Leone

Anche se ancora fa un po’ freddo fate più sport e vita all’aria aperta. Basta coprirsi per nonb ammalarsi e l’aria fresca vi aiuterà a schiarirvi le idee.

Vergine

Cercate la serenità e riuscirete a diffonderla intorno a voi. Avete dei talenti artistici che non state sfruttando. Che cosa aspettate? Potreste creare cose molto belle.

Bilancia

La giornata si prospetta come piuttosto intrigante per quanto riguarda la vita di coppia. Perchè non lasciarsi andare? Qualcosa di molto coinvolgente vi sta aspettando.

Scorpione

Se lavorate in team questo è il momento adatto per procedere con calma e pretendere una giusta ripartizione del lavoro in base alle competenze di ognuno di voi.

Sagittario

Fase molto felice della vostra vita affettiva. Trarrete un grande appagamento dalla vostra sensualità che viene triofalmente stimolata da Venere in trigono.

Capricorno

Con una costante autocritica vi mettete al riparo da brutte sorprese. Ma non sarebbe a volte il caso di essere più gentili con voi stessi?

Acquario

Ricordatevi di chiamare più spesso i vostri amici. Vi sentite bene e siete molto propositivi. Le decisioni prese negli ultimi tempi si stanno rivelando giuste.

Pesci

Il Sole è appena uscito dal vostro segno e l’energia della primavera per voi in questo momento è un po’ spiazzante. Avete bisogno di tempo per regolare i vostri ritmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>