Ariete
La vostra tendenza a primeggiare, raggiungendo determinati risultati prima della concorrenza, appare particolarmente spiccata fra domani e martedì. Agevolati i contatti con nuovi clienti da venerdì.
Toro
Un’aria di ripresa può esser percepita soprattutto dai nati la prima decade. Non che finora le cose andassero male, ma da mercoledì Mercurio riprende ad illuminarvi al massimo delle sue potenzialità.
Gemelli
Dotati di notevole entusiasmo, siete soprattutto voi nati la prima decade a sentirvi ancora disposti a mettervi in gioco. Una certa tendenza a sopravvalutare alcune cose può, invece, ancora contraddistinguere i nati l’ultima decade.
Cancro
All’inizio della settimana potreste essere infastiditi dalla necessità di concludere un lavoro con rapidità. Da giovedì, comunque, alcune situazioni da un po’ in fase di stallo rincominciano a muoversi.
Leone
Benché il vostro obiettivo immediato non sia di primeggiare su tutti, è questo l’effetto delle vostre azioni, soprattutto fra domani e martedì. Concentrazione ancora non al top, specie per i nati la prima decade.
Vergine
Alcune svolte importanti si profilano all’orizzonte soprattutto da giovedì. Dopo un apparente periodo di stasi, dei progetti concreti iniziano a partire con solide basi e conseguente soddisfazione, anche economica, da parte vostra.
Bilancia
Rappresentativi, con grinta ed eleganza, della vostra realtà aziendale, soprattutto fra domani e martedì evitate di voler ottenere risultati a tutti i costi, incaponendovi inutilmente. Validi contatti da venerdì.
Scorpione
Può risultarvi ancora un po’ faticoso ottimizzare le vostre azioni in ambito professionale. Una concentrazione in ribasso contraddistingue i nati la prima decade ed una forma generale in ribasso i nati la seconda.
Sagittario
Lo spirito d’iniziativa continua a non mancarvi. Se fra lunedì e martedì riuscite a farvi spazio con decisione, non è detto che i risultati siano all’altezza delle vostre aspettative. Possibili contatti dispersivi venerdì e sabato.
Capricorno
Consolidamenti importanti della vostra posizione si prospettano soprattutto fra mercoledì e giovedì. Gli influssi astrali propizi promettono anche sblocchi di situazioni da tempo un po’ stagnanti, specie per i nati le prime due decadi.
Acquario
Sono particolarmente degli aspetti pratici e di gestione economica a potervi creare qualche difficoltà, specie fra mercoledì e giovedì. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poterne risentire.
Pesci
Risultati importanti sono alla vostra portata, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Riuscite ad avere anche prospettive più concrete con conseguenti ottime valenze anche nella sfera economica.