Ariete
Nuovi sbocchi e contatti interessanti si possono rivelare, nel tempo, ottimali per la vostra attività. Qualche possibile incomprensione con i vostri partner d’affari è possibile fra domani e martedì, considerata la vostra tendenza all’autonomia.
Toro
Ancora qualche rallentamento negli affari, specie per i nati la seconda decade, ma di lieve entità. Una spiccata diffidenza nei confronti di soci e collaboratori può contraddistinguervi fra mercoledì e giovedì.
Gemelli
Voi nati le prime due decadi andate incontro ad una settimana transitoria. Per i nati l’ultima decade continuano ad essere d’obbligo, invece, valutazioni più obiettive. Eccessi di ottimismo o timori immotivati non giovano ai vostri affari.
Cancro
Potreste anche decidere di sbilanciarvi, prendendo in seria considerazione nuove interessanti prospettive, pur senza distaccarvi dalle vostre basi. Ottime e proficue intuizioni possibili specialmente giovedì.
Leone
L’indiscutibile impegno che mettete nel lavoro, impegnandovi ed esponendovi anche in prima persona, non è detto che vi porti, tuttavia, i risultati sperati. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a potervi avvedere di ciò.
Vergine
Il vostro innato senso della misura può andare incontro a delle improvvise oscillazioni. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter risultare refrattari ad ogni rischio per poi, invece, decidere d’investire anche troppo.
Bilancia
Anche senza impegnarvi eccessivamente, ma semplicemente assecondando la vostra natura, siete in grado d’intessere degli ottimi accordi. Con i vostri partner d’affari tutto fluisce ottimamente, soprattutto fra lunedì e martedì.
Scorpione
La vostra tendenza a voler fare le cose a modo vostro, pur di risollevare delle situazioni che paiono proprio non voler girare come vi aspettereste, può crearvi qualche ulteriore difficoltà. Le ottime intuizioni talvolta latitano.
Sagittario
Una spiccata costruttività guida egregiamente le vostre azioni, almeno fino a martedì. Da metà settimana potete, viceversa, dar la sensazione di lasciarvi traviare da idee bizzarre, perdendo la giusta rotta.
Capricorno
Alcune situazioni paiono proprio non voler procedere al ritmo che auspichereste, ma ciò non ha da destare in voi eccessiva preoccupazione. Possibili divergenze con i partner d’affari fra lunedì e martedì.
Acquario
Continua il periodo in cui ad una certa quantità di vostro sforzo non sembra corrispondere un pari risultato. Particolarmente voi nati la seconda decade badate, per questi motivi, a non proiettare insoddisfazioni su soci e collaboratori.
Pesci
In alcune circostanze la vostra modalità relazionale con colleghi e clienti potrebbe non risultare così cordiale come di consueto, specie se siete nati la prima decade. Risultate decisamente più disponibili voi nati l’ultima.