Oroscopo 18 marzo 2009. Cancro agite ora, Scorpione evitate le discussioni.

di Gianni Commenta

Ariete

Oggi ci sarà l’attesa ripresa del dialogo con una persona con cui le cose si erano raffreddate da un po’. All’inizio sarà magari difficile ma poi tutto si sistemerà.

Toro

Soppesare i pro e i contro di ogni situazione può diventare un blocco per l’azione. Per troppa prudenza e paura spesso si perdono le occasioni migliori.

Gemelli

La situazione affettiva per voi è incandescente da qualche tempo a questa parte. Non abbiate timore di vivere appieno i sentimenti o ve ne pentireste in futuro.

Cancro

Agite a colpo sicuro. Il partner vi ama e farebbe qualsiasi cosa per voi in questi giorni. Godetevi le sue coccole e ricambiate più che potete.

Leone

Il clima in ufficio è a dir poco elettrico e forse un pizzico di umorismo è quello che serve per stemperare la tensione. Iniziate con qualche battuta voi…

Vergine

Riscoprite il piacere per voi spesso sopito di avere fiducia in voi stessi. Lo meritate. Tutti si stanno accorgendo delle vostre capacità. Ora cominciate anche voi.

Bilancia

Oggi sarà bene pianificare e organizzare le risorse e la vita familiare. Se siete distratti tutte le vostre faccende ne risentiranno in negativo.

Scorpione

Vi sentirete un po’ rissosi oggi, pronti ad attaccare briga in tutte le discussioni. Provate invece a rimanere in disparte, vi risparmierete una brutta arrabbiatura.

Sagittario

Con il vostro entusiasmo e ottimismo sarete un vero e proprio faro per le persone che vi sono intorno. Non dimenticate di illuminare voi stessi però!

Capricorno

Non è facile per voi dare confidenza agli altri. Però se le persone vi ispirano fate qualche sforzo per avvicinarvi a loro. Potrebbe valerne la pena.

Acquario

Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno anche se oggi siete un po’ scoraggiati. Ci sono sorprese positive che vi aspettano dietro l’angolo.

Pesci

Romantici come non mai vivete le emozioni senza paura e senza freni. Oggi l’amore va a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>