Ariete
Benché possa attendervi una settimana priva di eccessive novità, particolarmente giovedì avete modo di far valere la vostra posizione di rilievo, nell’ambito di decisioni importanti, ancor più se dirigenziali.
Toro
Gli affari continuano a procedere bene, ma nonostante ciò potete aver la sensazione che alcune cose rallentino o s’inciampino in qualche fastidioso disguido. Smorzate la vostra foga fra giovedì e venerdì.
Gemelli
Sempre più importante pare divenire il fatto di consolidare i risultati finora ottenuti, anziché andare alla ricerca di nuovi clienti o ideare nuove strategie commerciali. Soprattutto voi nati l’ultima decade ponderate gli investimenti.
Cancro
Una ritrovata buona forma generale, evidente da martedì, vi consente di dedicarvi alle vostre mansioni con rinnovata lena. Forse le buone notizie tardano ad arrivare, ma il periodo proficuo continua.
Leone
Per quanti sforzi possiate fare, alcuni importanti responsi che attendete tendono ancora a ritardare. Un vago senso di stanchezza e scarsa motivazione può esser percepito dai nati la prima decade a partire da martedì.
Vergine
Di fronte agli inspiegabili, ma non gravi, rallentamenti che si possono verificare nei vostri affari, potreste tendere a preoccuparvi ed allarmarvi eccessivamente, soprattutto se siete nati l’ultima decade.
Bilancia
Il vostro approccio ad ogni situazione ritorna ad essere da martedì estremamente equilibrato, come di consueto. La scarsa incisività che può contraddistinguervi a metà settimana, lascia spazio ad una vostra presenza di livello fra giovedì e venerdì.
Scorpione
Il fatto d’incaponirvi ancor più, pur di ottenere i risultati che vi siete prefissati, appare quantomai fuori luogo. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter manifestare una certa insoddisfazione per come procedono le cose.
Sagittario
Se volete esser certi che le cose vengano fatte esattamente come voi volete, l’unico modo è di occuparvene voi in prima persona. Con questa convinzione di fondo potreste ritrovarvi ad agire soprattutto fra giovedì e venerdì.
Capricorno
Risvolti concreti e produttivi si profilano particolarmente per i nati la seconda decade. Delle mosse forse azzardate che potete operare fra domani e mercoledì, possono venire da voi ottimizzate fra giovedì e venerdì.
Acquario
Sembra quasi che più vi ostiniate pur di perseguire dei vostri obiettivi professionali, più si frappongano sul vostro percorso imprevisti e ritardi. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter avere questa sensazione.
Pesci
Delle scelte che state operando ora daranno i loro frutti a lungo termine. In questo momento, benché le premesse siano ottime, i risultati tendono a ritardare. Specie voi nati l’ultima decade smorzate le vostre preoccupazioni in merito.