Torniamoa parlare della Chiesa di Satana, ma questa volta dei punti principali del satanismo di LaVey, che sono:
Edonismo: L’Apologia ai Piaceri Terreni, senza avere un senso di colpa di dover astenersi per falsi valori morali superati e finalizzati solo all’oppressione individuale delle persone. Si seguono gli istinti naturali che ti ha offerto il mondo invece di reprimere se stesso, se ritieni opportuno è giusto eccedere.
Egocentrismo: Anarchia, Narcisismo, Autostima, i tuoi bisogni prima di tutto. Esalta te stesso, sei il Tuo Dio da adorare.
Non esiste ne’ dio e ne’ il diavolo, essi sono archetipi, metafore, umane, sono tutti riflessi inconsci di te stesso.
Ragione: Non credere ad ogni sorta di Dogma, Apertura Mentale, Capacità Logica, e sopratutto buon senso nell’azione, senza scadere nel fanatismo poiché la stupidità è considerata il peccato peggiore nel satanismo.
Relativismo: ne’ morale o immorale, la Filosofia è Amorale, noi siamo i nostri redentori e punitori, la coscienza è supremagiudice di noi stessi, non esiste bene e male, sono relativi, e non applicabili alla massa. Ciò che per te è male per altri può essere un bene .
Dualismo: si odia chi ti odia e si ama chi ti ama, Vivi il presente, ma pensa al futuro, autodisciplinati mentalmente, raggiungi l’equilibrio dei parametri opposti, tramite la Convivenza di ciò che la società ha etichettato come giusto o sbagliato.
I NOVE PRINCIPI SATANICI
1 SATANA RAPPRESENTA APPAGAMENTO, NON ASTINENZA!
2 SATANA RAPPRESENTA ESISTENZA VITALE, NON SOGNI SPIRITUALI IMPOSSIBILI
3 SATANA RAPPRESENTA LA DETURPATA SAGGEZZA, NON L’INGANNEVOLE IPOCRISIA
4 SATANA RAPPRESENTA LA BONTà X COLORO CHE LA MERITANO, NON AMORE SPRECATO VERSO GLI INGRATI
5 SATANA RAPPRESENTA LA VENDETTA NON POREGERE L’ALTRA GUANCIA
6 SATANA RAPPRESENTA LA RESPONSABILITà X IL RESPONSABILE INVECE DI OCCUPARSI DI VAMPIRI PSICHICI
7 SATANA RAPPRESENTA L’UOMO SOLTANTO COME ANIMALE, TALVOLTA MIGLIORE, MOLTO SPESSO PEGGIORE DI QUELLI A QUATTRO ZAMPE, POICHè, A CAUSA DEL PROPRIO “DIVINO SVILUPPO SPIRITUALE E INTELLETUALE” è DIVENUTO IL PIù VIZIOSO FRA TUTTI!
8 SATANA RAPPRESENTA TUTTO CIò CHE è CHIAMATO PECCATO, PARTENDO DA TUTTI QUELLI CHE COSì DEFINISCONO LA GRATIFICAZIONE FISICA, MENTALE ED EMOZIONALE!
9 SATANA è STATO IL MIGLIOR AMICO CHE LA CHIESA ABBIA MAI AVUTO, PER GLI AFFARI CHE GLI HA PROCURATO IN TUTTI QUESTI SECOLI…
Ricordiamoci che Il Satanista fa di Satana il proprio idolo e di sé stesso il proprio Dio.
fonte
fonte
Kiril 9 Febbraio 2011 il 23:09
Col primo comandamento è inteso anche utilizzo di droghe o alcool?