Gemelli – Ariete
Riuscitissimo rapporto in cui i continui input che si palesano nella mente dei Gemelli trovano nell’Ariete un valido collaboratore o dipendente, ben lieto di gettarsi a capofitto per mostrare il proprio valore.
Gemelli – Toro
Il sostegno del Toro risulta molto importante per i Gemelli, che così possono avere ampi spazi di manovra in cui operare intessendo le relazioni con i clienti, di cui può essere il Toro, alla fine, a tirare le fila.
Gemelli – Gemelli
Ci può essere una sorta di rivalità fra i due ma mai dai connotati eccessivamente accesi o belligeranti. Ottimale se i due riescono a ripartirsi sfere d’intervento ben distinte senza il rischio di sovrapporsi ed intralciarsi.
Gemelli – Cancro
Una ripartizione ben precisa dei compiti può ottimizzare questa relazione. Riservandosi per sé le relazioni con i clienti la persona Gemelli trova nel collaboratore Cancro un ottimo gestore di spazi o magazzini posti dietro le quinte.
Gemelli – Leone
Riuscitissima collaborazione fra i due purché i Gemelli, con i loro modi briosi ed effervescenti, non diano la sensazione di voler usurpare lo spazio che spetta di diritto al Leone, collaboratore o capo che sia.
Gemelli – Vergine
Il rischio che i Gemelli corrono, particolarmente se subalterni della Vergine, è di venir continuamente ripresi per il loro operato talvolta poco preciso ed oggettivamente spesso alquanto dispersivo.
Gemelli – Bilancia
Collaborazione riuscita, almeno per quanto riguarda la gestione aziendale. Entrambi ottimamente predisposti nel relazionarsi con le necessità del potenziale cliente, riescono ad operare in reciproca sincronia.
Gemelli – Scorpione
Possono risultare decisamente astrusi agli occhi degli espliciti Gemelli gli oscuri giochi di potere e le trame occulte non di rado perpetrate dai più contorti Scorpioni. Le strategie operative fra i due sono spiccatamente diverse.
Gemelli – Sagittario
In un certo senso può dare un certo fastidio ai Gemelli il senso d’incontrollabilità dell’operato del Sagittario. Degli incarichi portati avanti dagli arcieri fuori sede, magari all’estero, evolvono efficacemente ma senza darne rapporti.
Gemelli – Capricorno
Settori diversi ben distinti garantiscono una collaborazione fattiva fra i due efficace e proficua. Non di rato i Gemelli possono riconoscere nel Capricorno un collaboratore di comprovata fiducia ed affidabilità.
Gemelli – Acquario
La gestione di un’attività, magari riconducibile alle nuove tecnologie e quindi necessitante di continue nuove evoluzioni, trova nei gemelli e nell’Acquario due partner ideali, purché terzi si occupino del lato prettamente finanziario.
Gemelli – Pesci
Quando le idee ed i progetti paiono sovrapporsi all’impazzata nella mente dei Gemelli, l’appoggio professionale dei Pesci, sebbene non sempre chiaro e coerente, può fornire l’intuizione giusta sulla strada opportuna da seguire.