Ariete
Si profila per voi una settimana tutto sommato di routine. Fra lunedì e mercoledì potete essere un po’ più tesi e nervosi nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino, anche senza apparenti motivi.
Toro
Importante evoluzione astrale in vista, soprattutto per i nati la prima decade. Da mercoledì Venere arriva nel vostro segno consolidando i rapporti già stabili e garantendo, in generale, armonia nelle vostre relazioni.
Gemelli
Se durante il fine settimana potete risultare alquanto critici verso chi vi è vicino, potendone provocare l’allontanamento, da lunedì sembrate ritornare a considerare con molta più attenzione le altrui esigenze.
Cancro
Potete sicuramente tirare un sospiro di sollievo: con la conclusione del mese assistete, infatti, all’allontanamento di Venere, che cessa di apportare scossoni nella vostra vita sentimentale divenendo, anzi, a voi propizia.
Leone
Approfittate degli ultimi favorevoli bagliori di Venere, che da mercoledì diviene alquanto dissonante per voi. Fra giovedì e venerdì potreste anche manifestare una spiccata possessività, mal interpretata.
Vergine
Il consolidamento delle relazioni a cui più tenete risulta favorito a partire da mercoledì, grazie all’arrivo di Venere decisamente favorevole per voi. Frizzanti situazioni possibili fra giovedì e venerdì, seppur altalenanti.
Bilancia
Il periodo per certi versi burrascoso che può aver contraddistinto ultimamente la vostra vita sentimentale va ad esaurirsi con la conclusione del mese. Cessa, infatti, il fastidioso influsso di Venere.
Scorpione
Il vostro modo di accampar diritti nei confronti di chi pare disposto a relazionarsi con voi nel rispetto dei propri spazi, può crearvi qualche incomprensione, specie a partire da mercoledì, con l’arrivo di Venere dissonante.
Sagittario
Fino a mercoledì potete godere dei favori di Venere, che continua a rendervi frizzanti ed intraprendenti. Voi nati la seconda decade potreste, tuttavia, avere una certa tendenza ad illudervi che le cose siano come in realtà non sono.
Capricorno
Una decisa quiete ritorna in ambito affettivo dopo un recente periodo alquanto turbolento. Venere, dopo avervi influenzato poco positivamente diviene da mercoledì a voi propizia, riportando stabilità nelle vostre relazioni.
Acquario
Un deciso rallentamento con possibili situazioni tortuose si prospetta particolarmente per i nati la prima decade, in campo affettivo. Con l’arrivo di Venere, alquanto dissonante per voi da mercoledì, potete tendere ad esasperare i vostri rapporti.
Pesci
Evoluzioni astrali importanti per voi vi apportano, specie da mercoledì, una notevole stabilità ed armonia nelle vostre relazioni sentimentali. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter godere di questo stato di grazia.