Oroscopo 14 marzo 2009. Cancro troppo geloso, Vergine più carattere.

di Gianni Commenta

Ariete

Oggi i rapporti con gli amici saranno davvero ottimi. La vostra capacità di ascoltare è in aumento e questa qualità vi renderà molto ricercati.

Toro

Un risveglio affettivo vi sta facendo provare sensazioni sopite ormai da troppo tempo. Godetevi queste intense e meritate emozioni.

Gemelli

Impegnatevi al massimo sul lavoro durante questa giornata. Sarà possibile raggiungere un traguardo importante tanto più perché ritenuto irraggiungibile prima di oggi.

Cancro

Cercate di frenare la gelosia in amore. Seconda parte della giornata più rilassante, sarete sorridenti e sicuri della vostra storia d’amore.

Leone

Siete attivi e coraggiosi, sempre pronti a lottare per le cose che vi appassionano. Non lasciate che i pianeti in opposizioni frenino la vostra natura tenace e battagliera.

Vergine

Non subite le interferenze altrui, protestate, ribellatevi se sapete di avere ragione. Altri verranno spontaneamente dalla vostra parte, dalla parte della ragione.

Bilancia

Non perdete tempo a litigare, non ne vale la pena e voi lo sapete bene. La lotta è estenuante e non porta mai a nessuna soluzione razionale.

Scorpione

Non potete dividervi in due né tantomeno avete il dono dell’ubiquità. Dovrete quindi necessariamente deludere qualcuno. Scegliete bene chi.

Sagittario

Oggi potreste avere un leggero momento di crisi e di malumore. Saprete però superarlo al meglio grazie all’armonia che c’è in questi giorni nella vostra famiglia.

Capricorno

Se vi sforzate di non caricare gli altri dei vostri malumori vedrete che in fondo c’è un sacco di gente che vi trova simpatici. Sarà anche merito del vostro senso dell’umorismo?

Acquario

Oggi potrete mettere a profitto le vostre innate capacità di comunicazione. Riuscirete a convincere i colleghi e anche i superiori della validità delle vostre idee.

Pesci

Prendete le distanze da un problema di famiglia che vi riguarda solo indirettamente. Non sarebbe giusto che il peso di errori altrui cadesse solo sulle vostre spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>